Jump to content

Sempre Peggio...


Guest Nicola Vaccarone

Recommended Posts

beh che dire, stanotte e' stato perfetto, sono stato per qualche ora su un server con la 2000, in qualche partenza eravamo almeno 7 o 8, anche amici di questo forum, e non c'e' stato nessun lag, anche durante tutto il tempo non ho mai avuto lag e visto macchine danzare davanti a me, solo un incidente ingigantito e il solito joinlag nemmeno troppo fastidioso.

Plinius, era da fare stanotte su quel server la prova del club dei 15 :smile:

....perfetto non direi purtroppo, io di lag ne ho visto spesso e volentieri, ma non

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Zym

    8

  • Vaillant

    6

  • gecervi

    5

  • M_Griso

    3

... Plinius, era da fare stanotte su quel server la prova del club dei 15 ...

Peccato .... motivi di gefforza :asd: maggiore mi hanno impedito di partecipare ....

Quando ho abbastanza soldini upgrado il "cadavere" ... pochi giorni, spero :cry2:

Link to comment
Share on other sites

Guest lucavarani

conoscere netKar PRO durante il suo sviluppo, con gli "appunti di viaggio". Un'idea buona nelle intenzioni, che ha tuttavia scatenato reazioni diverse, fino a portare a estremizzazioni che deviano dal buon senso,

Trovo alquanto fastidioso sentire parlare di estremizzazioni quando sono state proprio le parole scritte (o i concetti spinti) da te a risultare completamente disattese. Te l'avevo fatto notare prima dell'uscita del pro: non e' bello raccontare storie, ancora meno se poi l'esito non e' piu' che positivo.

Non volevo rispondere a questa parte ma non ho resistito :) , non riesco proprio a sopportare che possa passare l'idea che sia accettabile comportarsi in un certo modo. :)

Semplicemente, il sito ufficiale diventer

Edited by lucavarani
Link to comment
Share on other sites

Eh dai su, era una battuta sulle donne. Eh poi, se proprio vogliamo, Dio ha lasciato molti organi inutili nel nostro corpo. Tipo chess

Link to comment
Share on other sites

Sabato notte ho inaugurato il nuovo "update" al mio Pc (praticamente tutto nuovo) ed

Link to comment
Share on other sites

... ho girato bene..non mi sembrava vero ...

Benvenuto tra i "fortunelli"! :up:

A quanto pare il multi di NkPro richiede molto lavoro alla cpu e alla video,probabilmente prima il mio sistema non riusciva a gestire il tutto e andava in crisi..

Per la cronaca:

PRIMA===

Cpu sempron 2.8+

mother agp

video ati 9600pro 256Mb

DOPO===

Cpu Athlon 64 3.5+

mother PCI

video ati x850xt 256Mb

Edited by asso(ita)
Link to comment
Share on other sites

... ho girato bene..non mi sembrava vero ...

Benvenuto tra i "fortunelli"! :up:

A quanto pare il multi di NkPro richiede molto lavoro alla cpu e alla video,probabilmente prima il mio sistema non riusciva a gestire il tutto e andava in crisi..

Per la cronaca:

PRIMA===

Cpu sempron 2.8+

mother agp

video ati 9600pro 256Mb

DOPO===

Cpu Athlon 64 3.5+

mother PCI

video ati x850xt 256Mb

Bene, detto cos
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.