x il team di sviluppo... - Page 20 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

x il team di sviluppo...


Cris_Ace

Recommended Posts

  • Replies 200
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • asso(ita)

    21

  • Vaillant

    19

  • gecervi

    13

  • M_Griso

    13

... gare di poco spessore con di solito non piu' di 4 - 5 piloti che lottano davanti e il resto della griglia sparso a decine di scondi di distanza tra pilota e pilota....Se hai piu' iscritti e' meglio fare piu' divisioni per cercare di distribuire al meglio i piloti in base alla loro competitivita' piuttosto che fare un macello da 40 / 45 piloti ( sempre parlando di stradali, ovviamente ...

Eppure ho girato pi

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

Griso, non credo che un "normal" vincerebbe mai una gara in 40 con 10 TOP, 10 MEDI e 20 NORMAL.

Dovrebbe essere un'ecatombe e, se anche fosse, pensa i movimenti "anomali" in classifica generale!

Tutto molto pi

Link to comment
Share on other sites

Griso, non credo che un "normal" vincerebbe mai una gara in 40 con 10 TOP, 10 MEDI e 20 NORMAL.

Dovrebbe essere un'ecatombe e, se anche fosse, pensa i movimenti "anomali" in classifica generale!

Tutto molto pi

Link to comment
Share on other sites

... per la massa di "normali", lottare per la 16esima posizione porta a perdere motivazione e ad abbandonare il campionato.

Secondo me funziona come per il calcio & affini: meglio lottare nella medio-bassa classifica della A che fare un ottimo campionato di B :up:

Link to comment
Share on other sites

Guest AsterX

Mi viene in mente l'esultanza di monteiro a indy.. :asd: o panis a montecarlo con arrivo in 6 vetture. ha poco senso agonistico.

Se non sbaglio arrivarono in 3... :asd:

Link to comment
Share on other sites

... per la massa di "normali", lottare per la 16esima posizione porta a perdere motivazione e ad abbandonare il campionato.

Secondo me funziona come per il calcio & affini: meglio lottare nella medio-bassa classifica della A che fare un ottimo campionato di B :up:

Chiedilo alle 4 che retrocedono se fa piacere vincere solo 4/5 *partite* su 34...

Stante il fatto che il campionato di calcio

Edited by Kraven Van Helsing
Link to comment
Share on other sites

Guest lucavarani

per come la vedo io da incertezza non spessore...se uno "normale" come lo chiami tu :smile: va a vincere o gi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.