Cris_Ace Posted July 3, 2006 Author Share Posted July 3, 2006 Angor la pazienza ha un limite...non e' che uno che "pasticcia" col PC deve riavere immediatamente i codici,ma un minimo di supporto ci deve essere almeno cazz@!!!!!! almeno una mail con su scritto: " mi sto facendo una canna,appena ho voglia riprendo a lavorare e ti mando un codice...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Roby_G Posted July 3, 2006 Share Posted July 3, 2006 Per quanto riguarda il discorso licenze "mangiate", ok sarebbe bello che kunos facesse un FAVORE a riattivarla, ma se pasticci col pc e ti mangi le attivazioni, non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted July 3, 2006 Share Posted July 3, 2006 Io ho dovuto ricomprare un software che uso per lavoro, pagandolo pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted July 3, 2006 Share Posted July 3, 2006 Angor. Mi sa che siamo su corde diverse. Perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
M_Griso Posted July 3, 2006 Share Posted July 3, 2006 beh se manca il codice di attivazione...e la crew latita...si scarica...ecco insomma...hai capito ...le vie del signore sono infinite Link to comment Share on other sites More sharing options...
JadeFalcon Posted July 3, 2006 Share Posted July 3, 2006 quoto creo al 100% a prescindere da patch e bug, rispondere ad un cliente, dare una risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted July 3, 2006 Share Posted July 3, 2006 beh se manca il codice di attivazione...e la crew latita...si scarica...ecco insomma...hai capito ...le vie del signore sono infinite va beh che ragionamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
M_Griso Posted July 3, 2006 Share Posted July 3, 2006 se uno ha pagato se vuole usufruire se non riesce ad usufruire per motivi esterni imho pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted July 3, 2006 Share Posted July 3, 2006 (edited) Niente , Edited July 3, 2006 by creosoto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted July 3, 2006 Share Posted July 3, 2006 Angor la pazienza ha un limite...non e' che uno che "pasticcia" col PC deve riavere immediatamente i codici,ma un minimo di supporto ci deve essere almeno cazz@!!!!!! almeno una mail con su scritto: " mi sto facendo una canna,appena ho voglia riprendo a lavorare e ti mando un codice...) Mi sono spiegato male: sul discorso comunicazione sono perfettamente daccordo: almeno alle mail di supporto dovrebbero rispondere. Volevo solo precisare che, comunicazione post mortem (hem post vendita) a parte, purtroppo le licenze erano 2 o 3 o quel che fosse e che era anche chiaro che i codici dipendevano dalla configurazione pc. Non sto dicendo Contact hai sbagliato ###### tuoi, ci mancherebbe. Ma il fatto che non ottenga risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
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