Jump to content

Il futuro di netKar PRO


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 243
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • M_Griso

    25

  • Vaillant

    22

  • Robbiexsstar

    16

  • R4mpaG3

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest agr_team
La cosa che mi fa paura e' questa: l'abbandono del software prima che possa essere reso completamente fruibile da parte di tutti. Io posso tranquillamente accettare che ogni settimana esca una patch, soprattutto considerando il fatto che nk doveva essere un software "vivente" sin dal concepimento del prodotto, e sono quindi disposto ad attendere tempi ragionevoli per avere il prodotto ripulito dai bug che ne minano pesantemente la fruibilita' (e' chiaro che non possiamo aspettare che il tutto diventi stabile a -mettiamo- ottobre 2006). Non vorrei mai che netKar pro diventasse perfettamente utilizzabile a partire da una ipotetica versione 2, cosa che costringerebbe tutti al riacquisto della licenza: in quel caso mi sentirei davvero preso in giro. Quindi credo che il dev.team si debba impegnare affinche' questo software che abbiamo acquistato venga mantenuto vivo e aggiornato fino a renderlo definitivo.

Mio messaggio del 2 Maggio: purtroppo si sta avverando :cry2: :cry2: :cry2:

Link to comment
Share on other sites

Vabbe, non ha detto niente di simulatori di parcheggio :P

But for point 1,2 and 3.. honestly.. who cares? as long the tire model is reasonable above 10-20Kmh you can always switch back to a simpler friction model below those speeds....

Fra tutte le cose che mancano a NKP possiamo aggiungere il modello frizionale... post completo http://forum.racesimcentral.com/showpost.php?p=1494757&postcount=7' target="_blank">qu

Link to comment
Share on other sites

Premetto che non mi intendo di fisica, non avendo mai guidato auto da corsa reali, ma i simulatori di guida gli ho tutti e ormai riesco a capire pi

Edited by rogi
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.