Il futuro di netKar PRO - Page 16 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Il futuro di netKar PRO


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 243
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • M_Griso

    25

  • Vaillant

    22

  • Robbiexsstar

    16

  • R4mpaG3

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Rob81

la pena la provo io per te: io, seguendo nKpro, sto facendo qualcosa che mi da soddisfazione: seguo un forum frequentato da gente che mi piace, che parla di un sim che mi piace anche allo stato attuale e per di pi

Link to comment
Share on other sites

Guest Rob81

Per chi come me cerca informazioni e non flame da singoli "teste calde" (calde ho detto!) ecco il vero forum ufficiale gestito da Jaap che sicuramente non

Link to comment
Share on other sites

@diablo: capisco il tuo punto di vista, ma ASSODATO che la crew non segue ufficialmente il forum e che era e credo tuttora sia disponibile a rimborsare ste benedetti 36 euro achi non ne fosse contento, che senso ha continuare a discutere con gente che cmq finisce sempre con posizioni tipo: "aprite gli ochhi", svegliatevi, vi hanno imbrogliato e via dicendo?

CUT

Per quanto riguarda il tuo esempio della F50, come di qualsiasi altro prodotto, io credo che la prassi *normale* in caso di prodotto non idoneo sia la ricerca del rimborso o il silenzio. NON di sicuro la lamentela fine a se stessa.....sinceramente, se compri una F50 che non va, che fai? cerchi di avere indietro i tuoi soldi o passi la tua vita ad andare ai raduni delle F50 a dire che le F50 fanno ######, piangendo se la seconda volta che ti vedono ti prendono a pesci in faccia?

Ciao,

beh io personalmente do per scontato che sia pareri positivi che negativi, vadano espressi sempre com educazione e rispetto reciproci, e questo penso valga sia su un forum, che un email, che la vita di tutti i giorni. Secondo me e' il punto basilare per aprire una discussione costruttiva.

Giustamente se mancano educazione e buone maniere, sia che si parli di netKarPro che di trikkeballakke, allora e' inutile andare avanti. :up:

Tornando all'esempio fatto di metafore ferraristiche, la mia "prassi normale in caso di prodotto non idoneo" e' quella di farlo presente al venditore, richiedere assistenza supporto e quant'altro mi e' stato promesso all'atto della stipulazione del contratto di acquisto (come magari per ipotesi attraverso un forum definito ufficiale nella quale veniva pubblicizzata la nuova ferrari F50, dove mi han fatto vedere le foto della lavorazione in catena di montaggio ecc, dato che il sito della ferrari non lo aggiornano dall'ultima vittoria del mondiale :P ).

In caso non ottenga cio' che mi e' stato promesso e per cui ho pagato, o che cmq non sia soddisfatto del supporto ricevuto, mi sento libero di dire agli amici "cazz ma la ferrari ha un acarrozzeria fantastica, peccato che ha le ruote quadrate e Enzo sia misteriosamente iraggiungibile". Si chiama pubblicita', feedback.

Puo' essere positivo o negativo.

Ovviamente non ne faccio la mia ragione di vita, ma il commercio e' commercio, i soldi sono soldi, e soprattutto "il cliente ha sempre ragione", e dato che e' il cliente che paga e che ti da da vivere, e' giusto accontentarlo e dargli cio' per cui ha pagato e stipulato il contratto no?

Ripeto, ovviamente sempre comportandosi con educazione e da persone mature, gli insulti non servono a nulla, ma le critiche sono un diritto! :up:

P.S.

Se la seconda volta che mi vedono, mi prendono a pesci in faccia... preparo la friggitrice, e organizzo una bella cena a base del loro pesce, ma nel concessionario mercedes o bmw, e ci porto pure gli amici!

(ok vabbe' mo sto delirando... sara' l'ora tarda... he he)

Edited by Diablo
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.