Jump to content

Nuova Patch


Guest contact

Recommended Posts

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    3

  • tonio

    3

  • Cris_Ace

    2

  • Diablo

    2

Top Posters In This Topic

Guest 17mika

Mika, non ho parlato di bug solo nel multi, ma soprattutto nel multi. Il join lag, che io sappia, c'era gi

Link to comment
Share on other sites

Certo che e' incompleto e che ha bisogno di lavoro,ma non puoi dire che acquisterai GTR2 in base esclusivamente all'evolversi del progetto nK... cioe' vuoi dirmi che se uscira la patch,non comprerai GTR 2?

IMHO, GTR 2 va acquistato a prescindere,in fondo quanti sono i prodotti "validi" dedicati alla nostra passione?

nK,prodotti ex-simbin,LFS e forse I-racing :up:

Concorado pienamente con te, si SIM vere in giro se ne contano veramente poche, e cerdo che l'uno non esclude l'altro, il credo che Stefano stia lavorando con tutta calma, onde evitare pressioni e rotture di scatole, le cose con clma vengono fate meglio, insegna il fatto che Netkar per rispettare le date sia uscito molto bugato, e credo che a Stefano la lezione sia servita!, credo in questo titolo credo in Markus e quello che diceva sul diario, lo stesso Markus giorni fa mia ha confermato che stanno lavorando! bisogna avere fiducia e girare piu online e promuovere il sim ad altri, perch

Link to comment
Share on other sites

A coloro che sviluppao il prodotto vorrei dire che siamo noi (acquirenti nonch

Edited by tonio
Link to comment
Share on other sites

Guest creosoto

Ho sentito dire che sono vivi e vegeti. Credo siano stati lontani dal computer e dalle comunicazioni per fare altro.

Il giusto riposo del guerriero.

Credo che dai prossimi giorni sentiremo pi

Link to comment
Share on other sites

Una sezione dedicata alle informazioni sullo sviluppo delle patch sarebbe utile anche per chi lavora.

Si pu

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.