Jump to content

Campionato gp4


Guest Dino Ferrari

Recommended Posts

Guest Maxigno
beh alora perche non vi iscrivete tutti e due? :)

Io mi iscriverei volentieri, tra l'altro ad agosto sarò abbastanza in zona, però se, quando parleremo di come organizzarlo, non mi dovesse andar bene x magari problemi di impegni non prendetevela a male!

Poi Dino, x curiosità, puoi dirmi se ai gia vinto a modalità ASSO il campionato, tanto mi iscrivo lo stesso, mi basta divertirmi al meno per il momento, poi bisogna pur confrontarsi con gli altri, o no?

asta luego :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Maxigno
Posso sapere se tra di voi c'è chi a già vinto il campionato a livello ASSO, io credo di essere ancora lontano, magari non su tutte le piste ma... devo ancora iniziare la mia 3a stagione e devo provare il 4° livello che già mi sembra tosto.

Mettendo la modestia da parte: io. :D

Non è granchè difficile, con l'assetto base riesco a stare tranquillamente tra i primi 4-5, con l'assetto specifico per ogni pista arrivo sempre primo. E gioco con la tastiera...

Complimentoni Manesk, senti una proposta, mi piacerebbe vedere come giri e se ti va verso settembre potremmo vederci per una partita, fammè sapè

Asta la vista :birra:

Link to comment
Share on other sites

Guest Maxigno
ok raggazi oh bisogno di due piloti per la mia squadra

link per imagine

@Manesk le nostre gare sono corte 30% all massimo e sono una ogni due settimane come in f1  :ciao1:

ho bisogno di più notizie prima di confermare:

- si può avere un proprio team (personalizzabile o no?)

- quando si comincerebbe? e come gestire il tempo per qual. e gara? :brum:

- quanti siamo a quanti x team?

- le vetture sono con prestazioni uguali o no?

- 30% di durata, ma si possono usare degli aiuti tipo indistruttibilità (forse on-line è meglio se no alla minima toccata ...)

Eventualmente se puoi mandarmi anche privatamente una mail con tutto quello che sai al momento. :brum:

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest Dino Ferrari

si e possible avere un propio team personalizatoo

non abbiamo ancora una data per comicare ed e un campiontao offline

per gli aiuti non abiamo ancora deciso

Link to comment
Share on other sites

Guest agr_team

scusate l'intromissione, ma voi come fate a creare un campionato online di gp4? tramite la connessione ip diretto della gpxpatch? Se si, potreste darmi qualche dritta riguardo questo messaggio? GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.