Jump to content

Race Hosting


Guest Magic

Recommended Posts

Guest Magic

Ho provato, come avevo fatto con la 1.0 ad "hostare" una gara, a mettere cioe su un serverino casalingo.

E funziona.

Solo che non lo vedo poi nell'elenco server, nonostante il flag "register to netKar network". Pero' il server c'e' e funziona, tant'e' vero che qualcuno ci corre pure... :up:

Io non lo vedo nonostante ripetuti refresh.

Sempre in tema refresh, io vedo un numero di server diversi ogni volta che premo il pulsante. Cosi' anche con la 1.0

Infine due domandine. Se conosco l'indirizzo di un server che non si e' registrato su netkar network, come faccio a "puntarlo" direttamente?

A cosa serve la admin password? Posso gestire il server "in corsa"?

Grazie in anticipo a chi sapra' darmi una mano con questi problemini.

Link to comment
Share on other sites

Guest Magic

Ho provato, come avevo fatto con la 1.0 ad "hostare" una gara, a mettere cioe su un serverino casalingo.

E funziona.

Solo che non lo vedo poi nell'elenco server, nonostante il flag "register to netKar network". Pero' il server c'e' e funziona, tant'e' vero che qualcuno ci corre pure... :up:

Io non lo vedo nonostante ripetuti refresh.

Mi rispondo, dove posso, da solo....

Va aggiunto alla server list, altrimenti chi lo crea non lo vede. Gli altri, a quanto pare si, visto che ci correvano.... :doubt:

Sempre in tema refresh, io vedo un numero di server diversi ogni volta che premo il pulsante. Cosi' anche con la 1.0

Oggi il problema non si presenta piu', tanto meglio....

Infine due domandine. Se conosco l'indirizzo di un server che non si e' registrato su netkar network, come faccio a "puntarlo" direttamente?

A cosa serve la admin password? Posso gestire il server "in corsa"?

Qui invece, niente da fare, non ho risposte. :dizzy:

Link to comment
Share on other sites

Infine due domandine. Se conosco l'indirizzo di un server che non si e' registrato su netkar network, come faccio a "puntarlo" direttamente?

A cosa serve la admin password? Posso gestire il server "in corsa"?

Qui invece, niente da fare, non ho risposte. :dizzy:

in multiplayer dove leggi 127.0.0.1 metti l'ip del server che conosci e la porta sullo spazio successivo, poi clicchi ADD. Se hosti te ma non vuoi registrare il server sulla lobby e quindi tenerlo privato allora tu dal lato client dovrai lasciare 127.0.0.1 porta quella che hai selezionato sul server e cliccare ADD

Se quando hosti inserisci una admin password e prima di joinare il tuo server metti la pass che hai scelto avrai "il potere" sul server dall'interno. Al momento mi ricordo solo del comando /restartserver da dare in chat, per restartare completamente il server.

Edited by si3v
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.