Segnalazione bugs e problemi - Page 5 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Segnalazione bugs e problemi


VELOCIPEDE

Recommended Posts

:angry2: sto' per delirare non e' possibile !!!! premetto che con la versione precedente di netkar pro 1.0 tutto filava liscio come l'olio , ho messo questa patch , ora tutto fila sempre liscio ma senza ff e con la macchina che va sul sapone ci ho perso 4 ore per cercare di capire cosa fosse niente da fare, ho scricato la versione full , peggio ancora , io mi chiedo solo...... ma perche'!!!!!!!!! conto nel vostro aiuto sopratutto per il ff :up: help me :unhappy:
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • libks

    6

  • johndoe

    5

  • Redrum

    4

  • fantomas76

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

installando la patch ho notato che gli fps sono sicuramente migliorati (rimane il fastidioso join lag) ma in compenso ho avuto i primi due errori del Pro: la prima volta passando sul traguardo del secondo giro (server drivingitalia) sono stato buttato fuori; la seconda alla fine della gara mi ha dato errore (finestrella di windows) e non mi ha aggiornato le statistiche (avevo vinto :P )

sicuramente devo provare ancora. sperem.. :brum:

Link to comment
Share on other sites

Guest Joseph Manters

Stessa "dinamica" ma problema diverso:

se esco di pista e do una facciata su una protezione sfasciando una delle 2 sospensioni posteriori ed immediatamente avvio la visualizzazione del replay, tutti i giri precedentemente registrati vengono visualizzati con la sospensione rotta (o storta).

Devo ritornare in car, rientrare ai box, fix car dopodich

Link to comment
Share on other sites

Guest mario_72

io purtroppo ho riscontrato un notevole calo di feedback...non tanto a livello di forze generate dal volante ma quantio a output trasmessi da quest'ultimo.

Praticamente non provo piu' la sensazione di quello che sta' succedendo alla vettura, ad esempio in staccata con la 1.0 se inchiodo il muso tende a sbandare e questo effetto viene riportato al volante,mentre con 1.1 sembra quasi non si stia sbandando...

Altra cosa, mi sembra che la macchina non abbia piu' lo stesso grip, evidentissimo in partenza dove quasi non mi riesce di partire senza dover lasciare gas appena le ruote fanno trazione (uso clutch manuale con tasto mappato) pena traverso irrecuperabile...e dire che con la 1.0 si riesce a gestire ottimamente.

In fine un generale effetto saponetta in fase di entrata in curva, pare la vettura siasul bagnato rispetto a prima. :unsure:

Ciao Mario72.

Link to comment
Share on other sites

La GUI adesso ha qualche problema: quando esco da nks.exe col bottone EXIT la schermata 3D (Full Screen) resta come sfondo dell'interfaccia grafica (netKar PRO.exe); sempre qui spesso sono impossibilitato a chiudere alcune finestre.

Il FF a volte non

Edited by GianL
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.