Jump to content

Segnalazione bugs e problemi


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Utilizzate questo post per segnalare eventuali bugs e problemi vari, dopo l'uscita della patch 1.0.1.

Siate molto concisi e chiari, evitando commenti e discussioni, in modo che il tutto sia di facile e veloce lettura.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • libks

    6

  • johndoe

    5

  • Redrum

    4

  • fantomas76

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest s.presti

Sinora l'unico problema notato riguarda il tabellone tempi in una gara durante le qualifiche dava le posizioni random, segnando per

Link to comment
Share on other sites

Non so voi, ma a me andava molto meglio prima, e vi spiego il perch

Edited by maxim9
Link to comment
Share on other sites

Guest Ubaldo

sono solo sui servers anch'io....

Dopo alcuni minuti appaiono anche le latre auto. Ma non ho capito il criterio...

Il join lag pare si sia fortemente ridotto

Link to comment
Share on other sites

Guest Nitro41

riposto di.qua :grin:

HHEELLLPPP dopo aver patcheto non riesco piu a guidare online.... allora ricapitoliamo scarico il pacchetto da 133 mb, scompatto, copio i filez nella vecchia cartella di nkpro gia installata, sblocco la licenza con i dati ricevuti in e.mail... tutto ok... joino in multy e le opzioni sono due:

1- rimane sulla percentuale di syncing andando avanti senza fermarsi... sono arrivato a 6000 (seimila)% prima di exitare

2- joino synca al 100% ma sono solo... completamente solo nonostante siano presenti al momento del join altri driver... per scrupolo ho fatto vari tentativi, sul server driving italia, sul server test di kunos e a random su altri server ma nisba hhhheeelppppppPPPPP

Link to comment
Share on other sites

Guest Joseph Manters

1) Spesso e volentieri quando un player si disconnette dal server la sua auto rimane comunque visibile in pista.

Il fatto strano

Link to comment
Share on other sites

Ho scaricato la patch parziale e non si accende piu' il display della macchina. (1600 e 1800 )

Prima di ricalibrare il controller (x le marce ) l'acceleratore andava .... dopo non e' oiu' andato.

Mo provo a reinstallare la patch completa.

Link to comment
Share on other sites

Io non riesco + a farlo partire. Ho provato sia utilizzando l'update che cancellando tutto ed usando la versione full. In entrambi i casi, quando lancio l'exe dopo pochi istanti mi esce un pop up di errore An unhandled exception has occurred... Se clicco su DETAILS c'

Link to comment
Share on other sites

Guest Miles

Ciao a tutti,

ho appena scaricato la patch ed installata facendo copia ed incolla.

Ho notato un notevole aumento degli fps off line sia con lo scazzato che con l'altro engine.

Tuttavia soffro ancora di bassi fps on line (quasi da non poterci correre)....non so se il problema sia dovuto ai server con alti ping o qualche settaggio sbagliato da parte mia.

Ps: ora sono in grado di sentire il suono dello skazzato molto meglio di prima

Link to comment
Share on other sites

Ho capito il problema, ammazza che genio che sono! L'errore me lo da quando creo il pilota o cerco di attivarmi la licenza, perch

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.