Patch ufficiale v1.0.1 disponibile - Page 6 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Patch ufficiale v1.0.1 disponibile


kunos

Recommended Posts

Guest balnat

ma nK Pro fa l'upload delle skin personalizzate sul server tipo LFS?

ci sto lavorando.. il tutto e' quasi finito.. presto avremo questa feature piu' la possibilia' di avere un ranking dei piloti con le loro statistiche online.

Sono l'unico a cui con le 1600 il nuovo sistema di sonoro nn funge? se attivo quello al posto dello scazzato nn si sente un suono che uno...

:-(

solo con le 1600?

pure a me stesso problema, se scelgo i suoni campionati non va il suono del motore ma solo gli altri,

con tutte le auto non solo con la 1600.

Edited by balnat
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    5

  • libks

    3

  • tonio

    3

  • Andre106

    2

Sarebbe possibile azzerare le statistiche in una delle prossime patch? Io mi ritrovo con un sacco di DNF dovuti a lag o fps bassissimi e un best lap a newbury con la F1600 di 40 secondi (probabilmente un warp visto che non scendo sotto l'1:01).

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe possibile azzerare le statistiche in una delle prossime patch? Io mi ritrovo con un sacco di DNF dovuti a lag o fps bassissimi e un best lap a newbury con la F1600 di 40 secondi (probabilmente un warp visto che non scendo sotto l'1:01).

Vero stessa mia situazione...prima non mi registrava assolutamente eventuali vittorie/podii, tutti DNF, stamattina invece ho potuto constatare che ora finalmente le statistiche mi funzionano, appena uscito dal server me le aggiorna correttamente.

Link to comment
Share on other sites

Guest Vange

pure a me stesso problema, se scelgo i suoni campionati non va il suono del motore ma solo gli altri,

con tutte le auto non solo con la 1600.

da quel che ho letto in giro...

prova ad aggiornare i driver audio, specie se hai audio integrato AC97 usa i driver specifici forniti dal produttore della scheda madre (per intenderci, se hai un chip nforce sulla motherboard usa quelli della nvidia), quelli della realtek sembra diano questo problema

Link to comment
Share on other sites

Guest balnat

pure a me stesso problema, se scelgo i suoni campionati non va il suono del motore ma solo gli altri,

con tutte le auto non solo con la 1600.

da quel che ho letto in giro...

prova ad aggiornare i driver audio, specie se hai audio integrato AC97 usa i driver specifici forniti dal produttore della scheda madre (per intenderci, se hai un chip nforce sulla motherboard usa quelli della nvidia), quelli della realtek sembra diano questo problema

AC97, si si

mo provo ad aggiornare . . ty

Nada, anche con gli ultimi driver stesso problema

Edited by balnat
Link to comment
Share on other sites

Sarebbe possibile azzerare le statistiche in una delle prossime patch? Io mi ritrovo con un sacco di DNF dovuti a lag o fps bassissimi e un best lap a newbury con la F1600 di 40 secondi (probabilmente un warp visto che non scendo sotto l'1:01).

Vero stessa mia situazione...prima non mi registrava assolutamente eventuali vittorie/podii, tutti DNF, stamattina invece ho potuto constatare che ora finalmente le statistiche mi funzionano, appena uscito dal server me le aggiorna correttamente.

yup.. con le prox patch sara' possibile "pulire" il profilo dai DNF e dai contatti.

Molto strano il discorso dei 40 secondi a Newbury.. netKar non ha "warp" visto che i tempi sono sempre presi localmente. Deve essere qualche strana combinazione di ritorno ai box con escape.

Link to comment
Share on other sites

:up: Volevo solo dire che con la patch quasi tutti i problemi che ho avuto finora sembrano ( sgratt.... :P ) del tutto spariti . Finalmente sto guidando :brum: . Mi
Link to comment
Share on other sites

Guest daddo

urcaaa, sono 4giorni che nn metto praticamente piede a casa, e guarda 1 po' che sorpresa mi aspetta :grin:

Download in corso... ;)

ciao

Riccardo

Link to comment
Share on other sites

Ciao Stefano,

ti ricordi che ti avevo chiesto di mettere tra le nazioni anche la croazia? :P

Nel men

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.