Aggiornamenti sui lavori - Page 8 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

La monoposto più divertente su rFactor 2

ASR Formula in pochi giorni ha rilasciato vari aggiornamenti per le loro monoposto più riuscite: Formula 2 del 2017, GP3 Series del 2015, Dallara RSR F3 e la nuovissima ASR-H... Quale sarà la vettura più divertente da guidare?
La Formula più divertente

Simracing Academy: uso delle marce

Dopo avervi insegnato i concetti di base sulle traiettorie e sulle tecniche di frenata, ora è giunto il momento di fare un piccolo passo avanti… sull’utilizzo di marce e cambio. Siete pronti?
Parte 4 Simracing Academy

Aggiornamenti sui lavori

Recommended Posts

• Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• cpluca

2

• BullsEye

2

• tonio

2

Top Posters In This Topic

Guest Nitro41

in reply alla dichiarazione di kunos su lolangle e al lin della pagina prima:

Ragazzi,la serieta' di un programmatore non si capisce da quello che dice,ma da quello che fa...

possiamo solo stare a vedere...

A me non interessa tanto che Kunos mi mandi affancul@,ne che diventi per forza mio amico,mi interessa che porti avanti le premesse e le promesse fatte lavorando come CREDO che fara':

perche' ho una grande fiducia in lui e perche',comunque vadano le cose,ha capito che la comunita' delle Sim vuole una svolta perche' e' stufa della solita' minestra e lui sta CERCANDO nelle sue possibilita' di darmi quello che voglio,quindi tanto di cappello IMHO. :up:

:up: quoto.. certo preferirei nn mi sputasse in faccia se lo incontrassi di nuovo ma quello che mi interessa

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.