Jump to content

Un parere su nK PRO da un vero pilota di monoposto


Guest Il Pilota del Minnesota

Recommended Posts

  • Replies 244
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mafredx

    13

  • M_Griso

    11

  • Schummy1

    9

  • Vaillant

    6

credo che nn avrei dovuto scrivere cosi' di botto quello che pensavo, ma chi mi conosce sa che sono molto passionale ed impulsivo.

in ogni caso nn volevo denigrare ne offendere nessuno, soprattutto persone che hanno lavorato duramente e investito tantissimo in un progetto.

sono bravi tutti a criticare ed io probabilmente nn avrei dovuto parlare x rispetto di queste persone alle quali chiedo scusa .

venendo nel dettaglio che a questo punto nn posso piu' evitare....

posso dire alcune impressioni .

il ff

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

ora un punto puramente etico e morale.

lo so che nn mi sono fatto dei nuovi amici scrivendo le mie impressioni, chido scusa ancora una volta a chi si puo' sentire offeso . nn voglio giudicare nessuno, ma lo scopo di questo forum

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

ora un punto puramente etico e morale.

lo so che nn mi sono fatto dei nuovi amici scrivendo le mie impressioni, chido scusa ancora una volta a chi si puo' sentire offeso . nn voglio giudicare nessuno, ma lo scopo di questo forum

Link to comment
Share on other sites

Guest civediamodomani

quoto shummy, nn bisogna dar per definitivo ogni commento di qualsivoglia pilota. Io c'ho un po' di esperienza :asd: vari piloti con cui ho avuto da dire riguardo a sim :asd: fra cui cesare (:angry:) :asd:

certo che molti commenti di molti piloti, messi assieme, possono dare un quadro pi

Link to comment
Share on other sites

Guest mattxxx

Si ma cesare dillooooooooooooooo giri con le formula IS solo perche ci sono io :asd:

lo fa solo per me non crediate che gli piace davvero rfactor... :grin: :grin: :grin:

Sdrammatizziamo va.. :up:

Edited by mattxxx
Link to comment
Share on other sites

Guest nedone

io la vedo totalmente il contrario di Cesare (non me ne volere)

le sensazioni che mi da rf (con il formulino e con il mod f3) e soprattutto il feedback le reputo anche inferiori a quelle che percepisco con GTL...

io non avr

Edited by nedone
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.