Un parere su nK PRO da un vero pilota di monoposto - Page 8 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Un parere su nK PRO da un vero pilota di monoposto


Guest Il Pilota del Minnesota

Recommended Posts

ti consiglio le porsche , io ho fatto un paio di gare ...sono divertentissime e pon pochi setup ....e i server sono sempre pieni.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 244
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mafredx

    13

  • M_Griso

    11

  • Schummy1

    9

  • Vaillant

    6

Guest Ubaldo
scusate ma...per come la vedo io si fa una critica alle auto scelte, non al realismo del gioco

se si ritengono realistiche le sensazioni date da una FormulaIS ipotetica che ti spara a 4.2G laterali a 170 km/h stiamo freschi

parere di qualche pagina fa, ok, ma quotone!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Ubaldo
io la vedo totalmente il contrario di Cesare (non me ne volere)

le sensazioni che mi da rf (con il formulino e con il mod f3) e soprattutto il feedback le reputo anche inferiori a quelle che percepisco con GTL...

io non avr

Link to comment
Share on other sites

io provo sempre attentamente tutto a livello di monoposto, puoi uso quello che reputo il meglio e quello che mi da sensazioni piu' reali ed adrenaliniche....x ora le fis mi piacciono piu' di altri mod o sim , ma se uscisse un mod migliore magari di f1 o indycar sicuramente le abbandonerei subito

Scusa Cesare,e' gia' la seconda volta che lo leggo e non ho saputo tratteneremi,ma guarda che in r-factor i dati fisici della tua amata formula IS sono buttati li a caso,dove lo trovi uno che ti fornisce dati REALI da inserire in netKar anche per la f1 o per la indycar?

Kunos ha sempre detto che in netKar i dati sono presi dalla controparte reale,puo' starci che non ti restituisca il feling che vuoi tu dalla macchina,ma e molto diverso dal dire che la fisica sta dietro a r-factor...questo a prescidere da qualsiasi cosa guidi nella realta' :up:

Link to comment
Share on other sites

nn sono io che ho aperto questo topic, porta il mio nome e un mio parere ma io avevo scritto su quello di rf e lo avevo fatto in un topic non aperto da me. qualcuno lo ha spostato qui, per me nn c'erano problemi ,ma visto che la mia presenza infastidisce mi tolgo subito e mi scuso x l'intervento inopportuno con kunos.

quello che ho detto lo penso realmente ed io la fisica la giudico nn in base ai numeri ma in base a sensazioni che mi vengono trasmesse. e le sensazioni che ho rilevato sono quelle che ho descritto...e con cio' saluto tutti gli amici di questo forum :up:

Link to comment
Share on other sites

Guest mattxxx

Premetto che a me netkar piace moltissimo, ma le formula IS sono fatte con i dati reali di una nota scuderia di f1 per quello che ne so io...

A me piacciono entrambi.. cos

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.