Diritto di recesso su NKPro - Page 9 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Simracing Academy: il 29 Ottobre si parte con Aris Vasilakos

Il mitico Aris ci parlerà naturalmente di dinamica del veicolo, non farà mancare i suoi consigli e risponderà alle domande degli allievi. Difficile cominciare meglio la nostra Academy!
Il 29 Ottobre si parte con Aris

Parte 2 Simracing Academy: traiettoria ed uso della pista

Per risultare efficienti ed efficaci in pista è necessario comprendere che la guida in circuito è differente da quella a cui siamo abituati. La prima differenza che salta subito all’occhio? Scopriamolo con la seconda parte della Simracing Academy. Iscriviti alle lezioni pratiche che partono il 29 Ottobre!
Parte 2 Simracing Academy

Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo ed iscrizioni aperte

Aspiranti simdrivers, benvenuti nella prima parte della Simracing Academy, la scuola per comprendere i concetti fondamentali per progredire dal livello di principianti a quello di esperti della guida simulata. L'Academy è utile anche ai piloti con una certa esperienza, per approfondire ed effettuare test pratici
Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo

Diritto di recesso su NKPro


Guest sterzy

Recommended Posts

Guest Ephisius

abbi pazienza ma.. chi ha ordinato ha ricevuto una mail da orders@netkar-pro.com . sul sito ci sono le email di TUTTI, compresa support@netkar-pro.com .

Aprire un topic come questo significa essere una testina di ca..zo.zzo che vuole fare il figo. raccomandate, controraccomandate.. legge tal dei tali...manco si parlasse di criminali. bastava una mail (come fatto da persone dall'estero) e, grazie anche al sistema di PayPal, il rimborso e' praticamente immediato.

gente cosi' e' meglio perderla che trovarla.. se si leva dalle palle gli rimborso 2 licenze a sto morto di fame.

nn ho ancora letto tutta la discussione, sono arrivato solo a questo tuo intervento.. permettimi di dirlo ma

Edited by ViRuZz
Link to post
Share on other sites
  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    4

  • marcocale

    3

  • sequel

    3

Popular Days

Top Posters In This Topic

abbi pazienza ma.. chi ha ordinato ha ricevuto una mail da orders@netkar-pro.com . sul sito ci sono le email di TUTTI, compresa support@netkar-pro.com .

Aprire un topic come questo significa essere una testina di ca..zo.zzo che vuole fare il figo. raccomandate, controraccomandate.. legge tal dei tali...manco si parlasse di criminali. bastava una mail (come fatto da persone dall'estero) e, grazie anche al sistema di PayPal, il rimborso e' praticamente immediato.

gente cosi' e' meglio perderla che trovarla.. se si leva dalle palle gli rimborso 2 licenze a sto morto di fame.

nn ho ancora letto tutta la discussione, sono arrivato solo a questo tuo intervento.. permettimi di dirlo ma

Link to post
Share on other sites

Perche non la smettete di rompere agli altri siete cosi "poveri"(di contenuti) che al mare invece di fare i castelli fate le case popolari!

Link to post
Share on other sites
Guest RobyXit

Perche non la smettete di rompere agli altri siete cosi "poveri"(di contenuti) che al mare invece di fare i castelli fate le case popolari!

...coi tempi che corrono , mi pare sia pi

Edited by RobyXit
Link to post
Share on other sites
Guest Il Pilota del Minnesota

Lasciando in disparte il post iniziale di sterzy (nel senso che per molti era una normalissima richiesta e per altri sono una flammata), c'e' da dire che kunos ha abboccato come un merluzzo findus e si

Edited by Il Pilota del Minnesota
Link to post
Share on other sites
Guest Il Pilota del Minnesota

Perche non la smettete di rompere agli altri siete cosi "poveri"(di contenuti) che al mare invece di fare i castelli fate le case popolari!

Io vivo in una casa popolare e mi sento offeso.

Domani il mio legale ti far

Edited by Il Pilota del Minnesota
Link to post
Share on other sites
  • DrivingItalia.NET Crew

Ragazzi per favore, cercate anche di capire la situazione: lo stress e la stanchezza regnano sovrani, Stefano Casillo e tutto lo staff sono molto impegnati a risolvere i vari problemi, rispondere alle mail degli utenti ed effettuare le attivazioni. C'

Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.