Diritto di recesso su NKPro - Page 6 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Diritto di recesso su NKPro


Guest sterzy

Recommended Posts

al posto di far perdere tempo all'intero staf con queste flammate e lasciarli tranquilli di rispondere alle email, alle richieste di rimborso, a sistemare la patch non avete nient'altro da fare?

tutto e subito e diventano tutti degli esperti di fisica, di diritto e di tutto il resto.

Mettere pressione allo staff non

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 88
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    4

  • sequel

    3

  • marcocale

    3

  • marcof966

    2

Popular Days

Top Posters In This Topic

Guest mattxxx

A quello che vuol recedere lo vuoi fare un affare? :winner:

Dalla a me la licenza che te la pago io che quando sono ufficio senza netkar Pro non so stareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

O meglio.. infatti non ci st

Edited by mattxxx
Link to comment
Share on other sites

Guest Angor

Scusa ma chi sei????

vedo che ho fatto bene a plonkare robyxit, alla fine.

malakas, togliti il pensiero: plonkalo anche tu e vedrai che il forum diventa migliore.

Link to comment
Share on other sites

Guest sterzy

abbi pazienza ma.. chi ha ordinato ha ricevuto una mail da orders@netkar-pro.com . sul sito ci sono le email di TUTTI, compresa support@netkar-pro.com .

Aprire un topic come questo significa essere una testina di ca..zo.zzo che vuole fare il figo. raccomandate, controraccomandate.. legge tal dei tali...manco si parlasse di criminali. bastava una mail (come fatto da persone dall'estero) e, grazie anche al sistema di PayPal, il rimborso e' praticamente immediato.

gente cosi' e' meglio perderla che trovarla.. se si leva dalle palle gli rimborso 2 licenze a sto morto di fame.

Kunos mi fa piacere che ti qualifichi per quello che sei: un perfetto idiota supponente, grazie.

Chiedendo trasparenza e rispetto si ottengono parolacce, prendo nota e "mi levo dalle palle" attendo il rimborso delle due licenze che devolver

Link to comment
Share on other sites

Guest Galileo

Voglio dire anch'io il mio pensiero.

1) Chi si appella al diritto di recesso, per la legge Italiana ha perfetamente ragione.

2)Per

Link to comment
Share on other sites

Guest Malakas

Scusa ma chi sei????

vedo che ho fatto bene a plonkare robyxit, alla fine.

malakas, togliti il pensiero: plonkalo anche tu e vedrai che il forum diventa migliore.

Link to comment
Share on other sites

Guest Malakas

Penso che se non ci fosse certa gente sul forum che scrive solo ca**ate e far perdere tempo a kunos,invece di partecipare ad altri thread molto pi

Link to comment
Share on other sites

Guest Crammond

abbi pazienza ma.. chi ha ordinato ha ricevuto una mail da orders@netkar-pro.com . sul sito ci sono le email di TUTTI, compresa support@netkar-pro.com .

Aprire un topic come questo significa essere una testina di ca..zo.zzo che vuole fare il figo. raccomandate, controraccomandate.. legge tal dei tali...manco si parlasse di criminali. bastava una mail (come fatto da persone dall'estero) e, grazie anche al sistema di PayPal, il rimborso e' praticamente immediato.

gente cosi' e' meglio perderla che trovarla.. se si leva dalle palle gli rimborso 2 licenze a sto morto di fame.

Kunos mi fa piacere che ti qualifichi per quello che sei: un perfetto idiota supponente, grazie.

Chiedendo trasparenza e rispetto si ottengono parolacce, prendo nota e "mi levo dalle palle" attendo il rimborso delle due licenze che devolver

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.