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Suggerimenti / Improvement


BullsEye
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Multy

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Quando si esce dalla pitlane i messaggi di chat dovrebbero essere automaticamente disabilitati perch

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Miscellaneous

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A proposito di box e doom mode: oltre a poter camminare piu' veloce. Difatto e' praticamente impossibile andare oltre a pochi metri dal proprio box... mi piacerebbe poter fare il giro della pista per osservare le varie curve [... volete a tutti i costi simulare la realta' ? i piloti a piedi non volano, pero' spesso si muovono con uno scooter :P ... - vabbhe' e' eccessivo, pero' possono correre - ] ) sarebbe comodo poter riconoscere il proprio box senza dover fare estrema attenzione da quale si esce per poterci tornare senza doverli visitare tutti (basterebbe mostrare il nome del pilota e relativo team sulla targhetta del box o sopra l' ingresso dello stesso)

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Miscelleneous

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Durante i replay, il menu di uscita

Edited by rOOk
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Interfaccia/Video

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aggiungere una Trackbar per la regolazione della gamma video

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Penso che non sai propiamente quello che dici. Hai mai provato a lanciare un porgramma di rendering che prend eal 100% tutto il processore..in contemporanea hai mai provato a fare qualcos'altro? Ti si pianta qualsiasi altra cosa tu voglia fare (anche se li entrano in gioco gli harddisk ma cmq il processore sta al 100%)

Mai sentito parlare di priorit

Edited by Bald0z
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Grafica

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3

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Aumentare la risoluzione delle texture del cockpit. In alta risoluzione, infatti, tutte le scritte sono piuttosto sfocate. Basta poi un flag per scegliere se usarle o meno. Anche altrove si sente l'esigenza di texture in alta risoluzione.

OT: sono con BaldOz. Il fatto che GTR segni una bassa occupazione quando si richiama il task manager non vuol dire che non occupi il 100% delle risorse quando gira. Un simulatore occuper

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versione:full e demo

severity:0

comparto:Menu

descrizione: introdurre una musica nel menu, e\o dare la possbilit

Edited by simoneser
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Versione: Full

Comparto: Fisica

Severity: 5

Features: consentire setup asimmetrici

Circuiti con prevalenza di curve a destra (o a sinistra) richiedono valori di camber diversi per ogni ruota

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