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Simracing Academy: il 29 Ottobre si parte con Aris Vasilakos

Il mitico Aris ci parlerà naturalmente di dinamica del veicolo, non farà mancare i suoi consigli e risponderà alle domande degli allievi. Difficile cominciare meglio la nostra Academy!
Il 29 Ottobre si parte con Aris

Parte 2 Simracing Academy: traiettoria ed uso della pista

Per risultare efficienti ed efficaci in pista è necessario comprendere che la guida in circuito è differente da quella a cui siamo abituati. La prima differenza che salta subito all’occhio? Scopriamolo con la seconda parte della Simracing Academy. Iscriviti alle lezioni pratiche che partono il 29 Ottobre!
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Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo ed iscrizioni aperte

Aspiranti simdrivers, benvenuti nella prima parte della Simracing Academy, la scuola per comprendere i concetti fondamentali per progredire dal livello di principianti a quello di esperti della guida simulata. L'Academy è utile anche ai piloti con una certa esperienza, per approfondire ed effettuare test pratici
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Le auto più belle del simracing: Ferrari F1 2000

Un altro V10, un altro pezzo di storia della Formula 1: forse uno dei più importanti, visto che quella che andremo a scoprire in questa monografia è la monoposto che riportò il Titolo Mondiale Piloti a Maranello dopo ben 21 anni di astinenza dall’ultimo conquistato da Jody Scheckter nel 1979...
Ferrari F1 2000

Suggerimenti / Improvement


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Quando si esce dalla pitlane i messaggi di chat dovrebbero essere automaticamente disabilitati perch

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A proposito di box e doom mode: oltre a poter camminare piu' veloce. Difatto e' praticamente impossibile andare oltre a pochi metri dal proprio box... mi piacerebbe poter fare il giro della pista per osservare le varie curve [... volete a tutti i costi simulare la realta' ? i piloti a piedi non volano, pero' spesso si muovono con uno scooter :P ... - vabbhe' e' eccessivo, pero' possono correre - ] ) sarebbe comodo poter riconoscere il proprio box senza dover fare estrema attenzione da quale si esce per poterci tornare senza doverli visitare tutti (basterebbe mostrare il nome del pilota e relativo team sulla targhetta del box o sopra l' ingresso dello stesso)

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Guest Bald0z

Penso che non sai propiamente quello che dici. Hai mai provato a lanciare un porgramma di rendering che prend eal 100% tutto il processore..in contemporanea hai mai provato a fare qualcos'altro? Ti si pianta qualsiasi altra cosa tu voglia fare (anche se li entrano in gioco gli harddisk ma cmq il processore sta al 100%)

Mai sentito parlare di priorit

Edited by Bald0z
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Guest AsterX

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Grafica

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Aumentare la risoluzione delle texture del cockpit. In alta risoluzione, infatti, tutte le scritte sono piuttosto sfocate. Basta poi un flag per scegliere se usarle o meno. Anche altrove si sente l'esigenza di texture in alta risoluzione.

OT: sono con BaldOz. Il fatto che GTR segni una bassa occupazione quando si richiama il task manager non vuol dire che non occupi il 100% delle risorse quando gira. Un simulatore occuper

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Guest Fluoredshift

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Comparto: Fisica

Severity: 5

Features: consentire setup asimmetrici

Circuiti con prevalenza di curve a destra (o a sinistra) richiedono valori di camber diversi per ogni ruota

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