Jump to content

NetKar: Prime impressioni 'a caldo'


Guest RobyXit

Recommended Posts

Sommo pilota bruciapiste :asd:

Ti consiglio di mappare la frizione su un tasto del volante, l'esperienza di guida diventa molto pi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 402
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • fiestarlekin_99

    9

  • Andre106

    8

  • BullsEye

    7

  • livorno10

    5

Top Posters In This Topic

sulla F1600 la frizione la uso solo per partire e quando mi giro....per il resto via di pedale dell'acceleratore

tropppppo divertente.....cercare di limare il pi

Link to comment
Share on other sites

Guest alesi_27

all'inizio mi sembrava troppo pesante graficamente per il mio pc, poi ho scoperto "boost windows priority" ed

Link to comment
Share on other sites

Premetto che alle 6 di stamattina appena finito il download mi sono fatto appena 200mt ma l'impressione

Link to comment
Share on other sites

Guest hurricane

ciao, anche a me piace davvero molto. nonsotante la mia totale inersperienza con i sim e un volante scabecio ci ho sto prendendo l amnao e il feeling aumenta km dopo km. che diere del sonoro criticato da molti? favoloso con la mia audigy 4! una cosa: come mai mi trovo meglio con la f2000 rispetto checon la pi

Link to comment
Share on other sites

Guest topcomer82

ciao, anche a me piace davvero molto. nonsotante la mia totale inersperienza con i sim e un volante scabecio ci ho sto prendendo l amnao e il feeling aumenta km dopo km. che diere del sonoro criticato da molti? favoloso con la mia audigy 4! una cosa: come mai mi trovo meglio con la f2000 rispetto checon la pi

Link to comment
Share on other sites

Guest Mao Ronny

vorrei aggiungere anche le mie prima impressioni, dopo aver GUIDATO per un paio d'ore con la demo: a mio parere il prodotto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.