Jump to content

NetKar: Prime impressioni 'a caldo'


Guest RobyXit

Recommended Posts

Guest cicciobarilla4

Ma nessuno si lamenta del sonoro del motore che, con tutto il rispetto fa veramente pena, e mi fa seriamente pensare di non comprare la licenza?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 402
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • fiestarlekin_99

    9

  • Andre106

    8

  • BullsEye

    7

  • livorno10

    5

Top Posters In This Topic

Guest topcomer82

ma va solo scompattato? a me sembra che l'eseguibile non veda niente del resto del mondo

ok ora ho messo tutto sul desktop e i file si vedono ma..

..come si imposta la tastiera?? (il volante mi arriva fra 4 giorni sigh)

Link to comment
Share on other sites

Guest Mika08

Ragazzi!!ho un problema bruttissimo da risolvere mi sa...

Ho un saitek r 440...con tutti i giochi mi dava gli assi accelleratore freno separati..qui me lo do sullo stesso asse!!!!e adesso come risolvo...sigh...!!!!non riesco a partire cosi..e come se schiacciassi tutto un accelleretore violentemente e nessun freno..aiutooo vi prego!!!

:unhappy:

Edited by Mika08
Link to comment
Share on other sites

Ho appena provato il demo, prima impressione di guida pura e' stupendo, davvero un feeling immediato e naturale, anche se alla chicane coi jersey verdi ho scassato piu' di una volta, domani lo provo meglio, ma la primissima sensazione e' ottima.

Unica nota negativa, forse dovuto ai miei drivers (KxProject), e il suono... choppa tanto, come sentire un vecchio vinile degli anni '30, non riesco a sentire bene i giri del motore e quando cambiare.

L'unico altro gioco a darmi problemi simili, anzi peggiori e' GPL.

La scheda e' una SBLive Platinum, quella col pannellone frontale.

Spero di risolvere, perche' 'sotto' e' una bomba...

(cmq 10 minuti per avviarla)... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ma nessuno si lamenta del sonoro del motore che, con tutto il rispetto fa veramente pena, e mi fa seriamente pensare di non comprare la licenza?

Qualche post indietro io l'ho chiesto,diamo tempo anche a sti benedetti ragazzi di farsi una dormita,poi domani risponderanno con piu' calma...

comunque pur di fare i miei primi 7 km ho usato un joystick...mi vibra ancora il braccio,ma sembra davvero ben fatto...Peccato per il suono,ma non mi deprimo,aspetto solo di sapere come settarlo al meglio ;-)

Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika

Ma nessuno si lamenta del sonoro del motore che, con tutto il rispetto fa veramente pena, e mi fa seriamente pensare di non comprare la licenza?

E' il motore della f1600 che fa schifo :P . da video visti in giro

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.