Guida "Subito in pista" con netKar Pro - Page 8 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Guida "Subito in pista" con netKar Pro


Guest

Recommended Posts

Guest fr4ncesco

raga ho scaricato la demo tanto per vedere se sto gioco ne vale la pena pero provando la 1600 unica disponibile mi sembra di avere il limitatore inserito nn si vedono ne display ne led e come uno cambia mi sembra ke in realta nn cambi... mi potreste aiutare tnx

raga ho scaricato la demo tanto per vedere se sto gioco ne vale la pena pero provando la 1600 unica disponibile mi sembra di avere il limitatore inserito nn si vedono ne display ne led e come uno cambia mi sembra ke in realta nn cambi... mi potreste aiutare tnx

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Cigno

    6

  • libks

    4

  • gecervi

    1

  • ChesoLari

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Allora, il demo ha queste limitazioni; il display non puoi attivarlo se non hai la versione full, x cambiare devi lasciare il gas, inserire la marcia e ripremere il gas, un p

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 1 year later...
  • 5 months later...
Guest Tora Takagi

salve a tutti

Ho scaricato la demo...

ho qualche problema a capire come settare il G25 anche se tra i controller lo rileva da solo....

inoltre non riesco a mettere una marcia e partire....con la f1600 accendo e poi rimango li....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.