Coppa ... Pasquale ! - Page 11 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Coppa ... Pasquale !


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest TheOne

gara in calando qui... alla terza partenza il random mi da la 9 piazza...alla prima S riesco ad uscire intero e mi ritrovo subito in 6 posizione... 2 giri dopo sono gi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Zakke86

    21

  • BJT_Dimo

    9

  • VELOCIPEDE

    4

  • Iarno

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Dinix

A chi interessano ecco i risultati: (i tempi sono del giro + veloce il numero dopo i giri fatti)

1. Roberto Di Modugno 1:49.732 12

2. Fabio Zaccheo 1:49.305 12

3. Francesco Carpentino 1:49.242 12

4. Iarno 1:50.293 12

5. Nick Bandini 1:50.210 12

6. Enzo Carbone 1:51.274 12

7. Avalon 1:50.324 12

8. Andrea Bianchi 1:56.578 11

9. TheOne 1:51.074 9

10. KingMarco 1:51.135 7

11. Maxim9 1:59.038 5

12. D3vil 1:49.657 3

13. Maxxmoto -:--.--- 0

14. peppe78 gt -:--.--- 0

15. syncr0 -:--.--- 0

16. Dinix -:--.--- 0

17. tarros -:--.--- 0

18. Andrea -:--.--- 0

19. Salvo -:--.--- 0

Link to comment
Share on other sites

Guest D3vil

Secondo in qualifica, a 4'' da Zaccheo.

In gara al 4 giro ho fatto un errore e mi sono stampato, :mad1: ma sono stati 4 giri da adrenalina pura, col muso attaccato a Di Modugno che non cede in millimetro!! Poteva sicuramente essere una gara da podio, peccato........

Link to comment
Share on other sites

allora... in settimana mi sono allenato davvero tanto, sapevo di essere competivivo e cos

Edited by Zakke86
Link to comment
Share on other sites

Guest Dinix

Racconto la mia esperienza:

Era la mia prima gara e mi sono divertito molto.

In qualifica mi sono superato scendendo per la prima volta sotto l' 1:52 (12 posto e dalle prove del pomeriggio pensavo peggio).

Gara 1: Parto benino e alla prima curva recupero posizioni, mi ritrovo 5 dopo alcuni giri ma si riparte.

Gara 2: Parto ancora bene e mi ritrovo 3 ma mentre passavo il curvone ho visto auto fracassarsi contro la safety car quindi abbandono la gara per permettere la ripartenza.

Gara 3: Parto 7 in griglia. La partenza

Link to comment
Share on other sites

.. :up: ..Che dire :doubt: ...Mi sono divertito molto, una gara molto tranquilla tranne l ultimo giro, che ho avuto i vermi! :dizzy: ..Partito bene, ho alzato il piede al curvone per evitare la safety volante, ed e li che Devil mi si e avvicinato , e con una condotta di gara veramente da proffessionista, ha cercato di attaccarmi per diversi giri, ma senza mai fare una scorrettezza :up: , finche all Ascari ho sbagliato. :P Da quel momento ho fatto una gara tranquillissima senza sbavature, finche al penultimo giro , Bianchi, ha pensato bene di saltarmi in pista dopo un escursione in sabbia, all uscita dell Ascari, facendomi frenare, e di conseguenza avvicinare dal velocissimo Zaccheo...Mi e stato un ultimo giro iniziato con una staccatona alla 1 variante, che mi ha visto leggermente lungo, ma per fortuna ho tenuto la makkina bene :dizzy: Arrivati alla Roggia, anke li paura vera, poi sapevo che tra le 2 di Lesmo ero piu veloce, e mi sono portato in leggero vantaggio , verso l ascari , che ho fatto bene, pero in uscita per non rischiare ho alzato il piede , e li mi si e avvicinato...Per nn fargli prendere la scia, ho zizzagato in modo assolutamete regolare in rettilineo, ho impostato la Parabolica in modo ottimale, e mi sono assicurato una distanza di sicurezza da Zac, e una vittoria..E stata la prima gara "ufficiale " con Rfactor, e direi nnte male..

NB1:Un grazie agli orgazzatori, per aver messo le auto tutte allo stesso livello con un ottimo regolamento.

NB2:L unica makkia nera sono state le 3 ripartenze, che come si era detto, ki scassava l auto era finita..Invece per ben 3 volte (tra qui la 1 restart ero secondo,e il 2 restrt ero primo) sono state rifatte.

NB3:Nella 2 gara mi scuso ma ho avuto un ritorno al dekstop sul rettilineo, e per nn tamponare Devil, ho piantato una mega inkiodata, poi fortunatamente sono ritornato a Rfactor :doubt:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.