i Danni sono visibili? - Page 4 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

i Danni sono visibili?


Guest gaddabello

Recommended Posts

Guest Razor

Io invece sono con stefano, secondo me va simulata anke la "sfiga"...almeno a me da la senzazione di esserci ancora di piu e come esempio nn smettero' mai di portare GP4, nn dimentichero' mai la gara che stavo facendo, ero primo rientro ai box per il rifornimento e mi dicono di uscire e di rientrare al giro successivo xke' ci sono problemi con il bocchettone della benza (ecco la sfiga simulata :smile: ), rientro al giro successivo e hanno risolto, bene finisco quarto :angry2: !!!Ora dite tutto quello che volete ma a me ste cose danno ancora piu immedesimazione e spero siano sempre simulate e nn mi va di pensare al fatto che noi gia dobbiamo convivere con problemi di connessioni e problemi di pc quella per me

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 194
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    17

  • fiestarlekin_99

    8

  • Markus72

    6

  • carlomacher

    6

Guest Vange

:blink:

e perche' ai box non ti girano? te la prendi con il meccanico virtuale? :doubt:

se ti si rompe una marcia, prenditela con il meccanico virtuale che te l'ha montata male, o con il fornitore che te l'ha fatta ad cazzum canis.

non capisco perche' una cosa si e una no.. mah..

mi rendo conto che logicamente sono la stessa cosa, ma "a tatto" le sento in modo diverso.. :P

in ogni caso, la decisione sta a te,

Link to comment
Share on other sites

Una bella casellina con la possibilit

Edited by Kraven Van Helsing
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.