Jump to content

i Danni sono visibili?


Guest gaddabello

Recommended Posts

  • Replies 194
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    17

  • fiestarlekin_99

    8

  • Markus72

    6

  • carlomacher

    6

la sfortuna e il modo in cui qualcuno se la va a cercare...

Piacerebbe anche a me non avere danni casuali.

Spiega invece di mettere la roba in bold :P

Link to comment
Share on other sites

Guest daddo

E' proprio come l'ho capita io?? Che se prendo 1 cordolo aggressivo (per esempio) per 2 o 3 volte magari sull'immediato nn noto niente, ma magari dopo qualcosa potrebbe accadere?? Ti prego dimmi di si :grin:

ciao

Riccardo

Edited by daddo
Link to comment
Share on other sites

E' proprio come l'ho capita io?? Che se prendo 1 cordolo aggressivo (per esempio) per 2 o 3 volte magari sull'immediato nn noto niente, ma magari dopo qualcosa potrebbe accadere?? Ti prego dimmi di si :grin:

Ma se prendo un'altra auto aggressivo (per esempio) per 2 o 3 volte sportellandola fuori, sull'immediato non noto niente ma magari dopo qualcosa potrebbe accadere al mio fondoschiena sopratutto se si tratta di un torneo? Ti prego dimmi di no :asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest daddo

:asd::asd: si che poi al box fai bene a tenerti lontano e nascosto, che poi metto in doom-mode e vengo a fare a cazzotti :roll: :stica:

ciao

Riccardo

Link to comment
Share on other sites

Non capisco...leggo di gente che vuole la storia del telaio, le piste agibili 2 volte l'anno, il tempo perso per la riparazione ai box....e non vuole la rottura"di sfiga" (reale o "per essersela andata a crecare"), componente imprescindibile degli sport motoristici....curioso.

Io spero ci sia

A volte mi spiazzate :D

Edited by Andre106
Link to comment
Share on other sites

Non capisco...leggo di gente che vuole la storia del telaio, le piste agibili 2 volte l'anno, il tempo perso per la riparazione ai box....e non vuole la rottura"di sfiga" (reale o "per essersela andata a crecare"), componente imprescindibile degli sport motoristici....curioso.

Non e' difficile. Qualsiasi cosa che sia dipendente dal mio comportamento e' ben accetta, una rottura sulla quasi non ho nessuna responsabilita' se posso non averla, per me e' meglio.

Voglio rompere il cambio perche' non alzo il gas durante la cambiata ? si.

Voglio il telaio da buttare se vado nel muro 1 volta a sessione ? si

Voglio aspettare 20 minuti ai box per le riparazioni da effettuare in seguito ad un MIO errore ? si

Voglio rompere una sospensione perche' esagero sui cordolo ? si

Voglio rompere il motore perche' ad ogni giro il programma tira un dado e la volta che esce 4 rompo ? no !

Semplice direi no ?

Link to comment
Share on other sites

Non capisco...leggo di gente che vuole la storia del telaio, le piste agibili 2 volte l'anno, il tempo perso per la riparazione ai box....e non vuole la rottura"di sfiga" (reale o "per essersela andata a crecare"), componente imprescindibile degli sport motoristici....curioso.

Non e' difficile. Qualsiasi cosa che sia dipendente dal mio comportamento e' ben accetta, una rottura sulla quasi non ho nessuna responsabilita' se posso non averla, per me e' meglio.

Voglio rompere il cambio perche' non alzo il gas durante la cambiata ? si.

Voglio il telaio da buttare se vado nel muro 1 volta a sessione ? si

Voglio aspettare 20 minuti ai box per le riparazioni da effettuare in seguito ad un MIO errore ? si

Voglio rompere una sospensione perche' esagero sui cordolo ? si

Voglio rompere il motore perche' ad ogni giro il programma tira un dado e la volta che esce 4 rompo ? no !

Semplice direi no ?

si ma non e' piu' simulazione pero'.

cmq credo che Fisichella la pensi come te :P

Link to comment
Share on other sites

si ma non e' piu' simulazione pero'.

Concordo, simulare siginifica anche introdurre ogni spaccamento di maroni presente nella realta' , hai ragione su questo.

Pero' e' triste vedere gente che meriterebbe un buon risultato in una gara preparata, perche' no', con dei sacrifici, veder saltare tutto per un qualcosa di cui nn hanno alcuna responsabilita'.

In fondo ( e per fortuna ) si corre per la soddisfazione personale... il fisico smadonna 2 minuti e poi gli viene in mente tutto quello che si puo' permettere grazie al lavoro che fa', ed ecco che l'incazzatura passa al volo.

Da noi e' un'altra storia.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.