Intervista su TGM Online - Page 7 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

SimracingGP DrivingItalia: gare e tornei gratis per tutti

Ci sono già oltre 280 piloti italiani nella community Simracing.GP di DrivingItalia, per correre gratis gare e tornei "for fun" con Assetto Corsa ed Assetto Corsa Competizione! A breve anche RaceRoom ed Automobilista 2
Community Simracing.GP DrivingItalia

Discord DrivingItalia: chat testo e voce ovunque!

Una social-app gratuita, per chat testo e voce, semplice da usare, via browser, tablet o smartphone.
Già oltre 2600 utenti attivi sul canale Discord di DrivingItalia, entra anche tu!
Entra in DISCORD

Intervista su TGM Online

Recommended Posts

• Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Vaillant

7

• AleRX7

7

• Markus72

5

non mi sono mai piaciute le idee di limitazioni all'uso di macchine e piste, quelle lasciamole al mondo reale.

Se uno ha la possibilit

Guest Angor

A questo punto, allora, vorrei che qualcuno di quelli che non sopportano l'idea che il sim gli blocchi *qualche* pista addon, mi spiegasse come mai invece accettano che la macchina, anche girando offline per i cavoli propri, si rompa sempre e comunque in caso di incidente, interrompendo magari una sessione di 40 giri per dei test di consumo...non

Kraven Van Helsing

non mi sono mai piaciute le idee di limitazioni all'uso di macchine e piste, quelle lasciamole al mondo reale.

Se uno ha la possibilit

Guest Manaos

A questo punto, allora, vorrei che qualcuno di quelli che non sopportano l'idea che il sim gli blocchi *qualche* pista addon, mi spiegasse come mai invece accettano che la macchina, anche girando offline per i cavoli propri, si rompa sempre e comunque in caso di incidente, interrompendo magari una sessione di 40 giri per dei test di consumo...non

Guest Angor

Guest piperprinx

L'importante e' che ci sia la "nude patch" e lo "Star Wars mod" se no e' un giochino del razzo......:D

se mi si spacca la macchina nell' ora che ho libera da moglie e figli spacco io il pc! Oppure vedrei bene una versione scapoli ed una ammogliati con prole...

Scherzi a parte, benvenuta qualsiasi opzione di iperrealismo, l'importante e' che ci sia un flag si'/no....

Guest daddo

Alla fine e' gia' stato detto, sono tutte features che agli amanti del realismo puro, anche riguardo ai km di allenamento come me, interessano tantissimo, ma che basta poter scegliere, cosi' si accontenta tutti; chi vuole il realismo assoluto si fara' champ con queste caratteristiche, chi no si fara' altri champ con altre caratteristiche e finita li'. O no? ;)

ciao

Riccardo