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Guest daddo

Ho letto bene il post in inglese di kunos:

- Manual: x chi ha una pedaliera a 3 assi. Potrai continuare a cambiare senza premere la frizione se sulla trasmissione non ci sara' troppa coppia.

Bene, questa cosa di poter cambiare senza premere la frizione sara' possibile anche con la frizione a bottone?? Tanto per capirci, ci sara' 1 roba di GTR / GTL, dove devi premere la frizza per nn far spegnere l'auto se ti giri, ma mentre vai te la puoi anche dimenticare?

ciao

Riccardo

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Guest topcomer82

se il mio inglese "I'm a book in air" non mi tradisce kunos dovrebbe aver detto che ci sono 3 opzioni.

manuale: x chi ha la pedaliera con frizione

semimanuale: frizione a pulsante con tempo di modulazione regolabile dall'utente

automatica: x chi nn ha voglia di sbattersi :asd:

poi ci sono altre sfumatura che nn son riuscito a cogliere

essenzialmente...

-"frizione automatica senza cambiate".

il sistema automatico gestisce la partenza e il caso in cui bisognerebbe schiacciarla nei testacoda per non fare spegnere il motore. Nelle cambiate invece bisogna alzare il piede dal gas se si sale di marcia, dare un colpetto se si scala

La FTarget ha la particolarit

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MANUALE: non ci sono "aiuti".E' l'impostazione reale. parti usando la frizione, quando ti giri in testacoda devi schiacciare la frizione, cambi usando la frizione solo se la trasmissione

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