Intervista su TGM Online - Page 12 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

La monoposto più divertente su rFactor 2

ASR Formula in pochi giorni ha rilasciato vari aggiornamenti per le loro monoposto più riuscite: Formula 2 del 2017, GP3 Series del 2015, Dallara RSR F3 e la nuovissima ASR-H... Quale sarà la vettura più divertente da guidare?
La Formula più divertente

Simracing Academy: uso delle marce

Dopo avervi insegnato i concetti di base sulle traiettorie e sulle tecniche di frenata, ora è giunto il momento di fare un piccolo passo avanti… sull’utilizzo di marce e cambio. Siete pronti?
Parte 4 Simracing Academy

Intervista su TGM Online


Recommended Posts

  • Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • AleRX7

    7

  • Vaillant

    7

  • Markus72

    5

  • DrivingItalia.NET VIP

ciao Vaillant, il tuo ragionamento su "il mio gioco consente di fare a,b,c,d...z" ha un suo perch

Link to post
Share on other sites

ciao Vaillant, il tuo ragionamento su "il mio gioco consente di fare a,b,c,d...z" ha un suo perch

Edited by Vaillant
Link to post
Share on other sites
Guest mario_72

Punto 2, anche l'utilizzo della frizione manuale o del cut off, che possono essere "assistiti" in automatico, necessita non solo di una periferica adeguata, ma anche di una "manualit

Link to post
Share on other sites
Guest HJK14

se il mio inglese "I'm a book in air" non mi tradisce kunos dovrebbe aver detto che ci sono 3 opzioni.

manuale: x chi ha la pedaliera con frizione

semimanuale: frizione a pulsante con tempo di modulazione regolabile dall'utente

automatica: x chi nn ha voglia di sbattersi :asd:

poi ci sono altre sfumatura che nn son riuscito a cogliere

Link to post
Share on other sites
Guest mario_72

se il mio inglese "I'm a book in air" non mi tradisce kunos dovrebbe aver detto che ci sono 3 opzioni.

manuale: x chi ha la pedaliera con frizione

semimanuale: frizione a pulsante con tempo di modulazione regolabile dall'utente

automatica: x chi nn ha voglia di sbattersi :asd:

poi ci sono altre sfumatura che nn son riuscito a cogliere

:up: denghiu'

Link to post
Share on other sites
Guest Vange

se il mio inglese "I'm a book in air" non mi tradisce kunos dovrebbe aver detto che ci sono 3 opzioni.

manuale: x chi ha la pedaliera con frizione

semimanuale: frizione a pulsante con tempo di modulazione regolabile dall'utente

automatica: x chi nn ha voglia di sbattersi :asd:

poi ci sono altre sfumatura che nn son riuscito a cogliere

essenzialmente...

-"frizione automatica senza cambiate".

il sistema automatico gestisce la partenza e il caso in cui bisognerebbe schiacciarla nei testacoda per non fare spegnere il motore. Nelle cambiate invece bisogna alzare il piede dal gas se si sale di marcia, dare un colpetto se si scala

La FTarget ha la particolarit

Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.