Guest Ephisius Posted April 1, 2006 Share Posted April 1, 2006 eh.. ma ci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted April 1, 2006 Share Posted April 1, 2006 (edited) ... Edited April 1, 2006 by Vaillant Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted April 1, 2006 Share Posted April 1, 2006 mamma mia quanti lameroni. 10-50ms di frizione automatica sicuramente nn vi faranno perdere una gara, statene certi... se beccate 1 secondo al giro lo beccate per altri motivi, non certo per la frizione.. pensate a chi invece decide di usarla e si deve sbattere con il tacco punta per blippare... se riesce a farlo e a tirarne fuori un vantaggio..tanto di cappello a lui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ephisius Posted April 1, 2006 Share Posted April 1, 2006 (edited) ma lol non far Edited April 1, 2006 by ViRuZz Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted April 2, 2006 Share Posted April 2, 2006 Alla fine non si tratta di avvantaggiare nessuno: si tratta semplicemente di non avvantaggiare chi usa gli aiuti, in modo da evitare che uno che usa la frizione automatica e tutto cambi in un ms e chi si fa il mazzo in un secondo.. Per cui, si fa si di simulare il tempo impiegato a cambiare manualmente, e si applica tale tempo a chi usa gli aiuti, aumentandolo di un po' tanto per far capire che non tutte le cambiate - manuale- sono identiche nel tempo al millesimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest HJK14 Posted April 2, 2006 Share Posted April 2, 2006 domanda da cheater visto che su alcuni dispositivi (tipo logitech) si possono mappare sequenze di comandi su un solo pulsante sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted April 3, 2006 Share Posted April 3, 2006 domanda da cheater visto che su alcuni dispositivi (tipo logitech) si possono mappare sequenze di comandi su un solo pulsante sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilles Posted April 4, 2006 Share Posted April 4, 2006 (edited) Ops, me l'ero perso, rimedio. Secondo me, parlando di sterzo, l'approccio giusto dovrebbe esser questo: prendiamo ad esempio una vettura monoposto. Tale vettura ha nella realt Edited April 4, 2006 by Gilles Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted April 4, 2006 Share Posted April 4, 2006 Scusate la lunghezza, nonostante l'ora tarda... S Link to comment Share on other sites More sharing options...
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