Guest daddo Posted April 1, 2006 Share Posted April 1, 2006 Ho letto bene il post in inglese di kunos: - Manual: x chi ha una pedaliera a 3 assi. Potrai continuare a cambiare senza premere la frizione se sulla trasmissione non ci sara' troppa coppia. Bene, questa cosa di poter cambiare senza premere la frizione sara' possibile anche con la frizione a bottone?? Tanto per capirci, ci sara' 1 roba di GTR / GTL, dove devi premere la frizza per nn far spegnere l'auto se ti giri, ma mentre vai te la puoi anche dimenticare? ciao Riccardo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted April 1, 2006 Share Posted April 1, 2006 suppongo di s Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest topcomer82 Posted April 1, 2006 Share Posted April 1, 2006 se il mio inglese "I'm a book in air" non mi tradisce kunos dovrebbe aver detto che ci sono 3 opzioni. manuale: x chi ha la pedaliera con frizione semimanuale: frizione a pulsante con tempo di modulazione regolabile dall'utente automatica: x chi nn ha voglia di sbattersi poi ci sono altre sfumatura che nn son riuscito a cogliere essenzialmente... -"frizione automatica senza cambiate". il sistema automatico gestisce la partenza e il caso in cui bisognerebbe schiacciarla nei testacoda per non fare spegnere il motore. Nelle cambiate invece bisogna alzare il piede dal gas se si sale di marcia, dare un colpetto se si scala La FTarget ha la particolarit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest nickname Posted April 1, 2006 Share Posted April 1, 2006 suppongo di s Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted April 1, 2006 Share Posted April 1, 2006 c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daddo Posted April 1, 2006 Share Posted April 1, 2006 apposto adesso ho le idee gia' piu' chiare ciao Riccardo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted April 1, 2006 Share Posted April 1, 2006 ... Pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Calu Posted April 1, 2006 Share Posted April 1, 2006 MANUALE: non ci sono "aiuti".E' l'impostazione reale. parti usando la frizione, quando ti giri in testacoda devi schiacciare la frizione, cambi usando la frizione solo se la trasmissione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ephisius Posted April 1, 2006 Share Posted April 1, 2006 ma perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted April 1, 2006 Share Posted April 1, 2006 Perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
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