Guest outrunner Posted March 31, 2006 Share Posted March 31, 2006 e direi FINALMENTE! E' ora di finirla che...se ho un volante da 270 gradi rispetto ad un 450 (o 900 in caso di ruote coperte) sia pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest topcomer82 Posted March 31, 2006 Share Posted March 31, 2006 che puo' cambiare piu' velocemente di te.. cioe', mollare la frizione piu' velocemente. io sono ignorante ma pensavo che nei formulini la frizione si usasse solo per partire.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleRX7 Posted March 31, 2006 Share Posted March 31, 2006 Per capire quello che dico...chi ha un DFP provi a portare a zonzo la 360 della namie con lo sterzo a 900 gradi o settato sui 270. Spiegati meglio...Non ho capito molto cosa vuoi dire! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted March 31, 2006 Share Posted March 31, 2006 Per capire quello che dico...chi ha un DFP provi a portare a zonzo la 360 della namie con lo sterzo a 900 gradi o settato sui 270. beh, io gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Etex Posted March 31, 2006 Share Posted March 31, 2006 (edited) Seguo questa discussione da un po' e rimango perplesso qual' Edited March 31, 2006 by Etex Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted March 31, 2006 Share Posted March 31, 2006 Nel futuro RANK di nKPro (che se non c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Calu Posted March 31, 2006 Share Posted March 31, 2006 (edited) nn ci sono aiuti. GODO Mica tanto.... :cry2: cia' :ciao: PS: Oh, Edited March 31, 2006 by Calu Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted March 31, 2006 Share Posted March 31, 2006 Quello che voglio dire Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleRX7 Posted March 31, 2006 Share Posted March 31, 2006 Quello che voglio dire Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted March 31, 2006 Share Posted March 31, 2006 Per capire quello che dico...chi ha un DFP provi a portare a zonzo la 360 della namie con lo sterzo a 900 gradi o settato sui 270. Spiegati meglio...Non ho capito molto cosa vuoi dire! Allora...quando guidi al limite molte volte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now