"Il lanparty visto da" puntata 2, il resoconto di - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

"Il lanparty visto da" puntata 2, il resoconto di


Guest Sam

Recommended Posts

Guest creosoto

Bella socio...

ho riso come uno scemo... la mia signora inizia a farsi un quadro completo..

ed anch'io

Link to comment
Share on other sites

Vai Gundam :lol: , mi hai fatto spisciare anche tu. Conoscevo bene le tue doti di pilota, di gommista e di asfaltatore, ma devo dire che vai pure forte come scrittore ;) . E poi è veramente interessante vedere crescere la storia dai vari punti di vista, sembra quasi d'esserci stato :) .

P.S.: vorrei precisare ai lor signori della comunità che io e Gundam non abbiamo l'hobby di andare per parcheggi rischiando multe: l'aereo del Creo fece ritardo e la pigrizia di fare moneta, per estendere il parcheggio, ha avuto la meglio. Il vigile milanese (maledetti loro) ha battezzato prima la mia macchina che aveva sforato di soli 4 minuti (me tapino :( ) e poi ha pensato bene di tornare indietro, schivando così la macchina del Gundam, troppo lontana <_< , troppo **** ;) .

Link to comment
Share on other sites

Grazie Past ... me lo sono riletto ora per la prima volta e (a parte qualche errore di digidiriditazione) mi sembra una Liviata :D

Pero' ora aspetto anche gli altri :P

Link to comment
Share on other sites

Esatto, anche io aspetto gli altri...

Oscar e Manu, Aris, Kunos, Outrunner, Schummy, Angor, Piperprinx, GT1, Yashugan... forza.. armatevi di foglio, penna e calamaio... o di tastiera.. se preferite, e inviatemi il vostro personale resoconto... (non vale copiare dagli altri)

:P

Ciao mittici!

Link to comment
Share on other sites

Eh eh, sono proprio curioso di leggere il resoconto della Sig.ra Manu, se mai dovesse scriverlo B) .

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.