Jump to content
Schummy1

Galleria 1967

Recommended Posts

Guest Ayrton2000

se nel 67 c'era quell livello di sicurezza, noi avremmo ancira Villneve e Senna :(

Magnus

Beh, penso sia stata scattata in qualche manifestazione/raduno

Schummy1

Capita che in occasione del GP di Montecarlo di F1 ci siano delle gare storiche. Sicuramente è stata presa da li.

L'anno scorso Takuma Sato è riuscito ad andare a sbattere con una Lotus del 67 inizio 68 sotto la pioggia... :D

Magnus

Dan Gurney in occasione del suo test a Spa nel Novembre 2002 con la sua Eagle del '67!!!

2002_11_eagle_toc_main.jpg

Guest Ayrton2000

Quanto amo la Eagle!!!

Solo che avvolte in frenata mi abbandona!!! <_< ...ma nonostante tutti gli scherzetti che mi fà è sempre la mia preferita!!! :rolleyes: :winner:

Markus72
Quanto amo la Eagle!!!

Solo che avvolte in frenata mi abbandona!!! <_< ...ma nonostante tutti gli scherzetti che mi fà è sempre la mia preferita!!! :rolleyes:  :winner:

Se la ami tanto forse ti farà piacere sapere che quest'anno la Carousel, azienda leader in modellismo statico (automobilistico ) negli States metterà in commercio in serie limitata la versione in scala 1:18 della Eagle-Weslake di Gurney del '67. ;)

http://www.motorsportcollector.com/Carousel02.html

Intanto che aspetti...

post-61-1059341502.jpg

Guest Ayrton2000
Quanto amo la Eagle!!!

Solo che avvolte in frenata mi abbandona!!! <_< ...ma nonostante tutti gli scherzetti che mi fà è sempre la mia preferita!!! :rolleyes:  :winner:

Se la ami tanto forse ti farà piacere sapere che quest'anno la Carousel, azienda leader in modellismo statico (automobilistico ) negli States metterà in commercio in serie limitata la versione in scala 1:18 della Eagle-Weslake di Gurney del '67. ;)

http://www.motorsportcollector.com/Carousel02.html

Intanto che aspetti...

mmm dipende dal prezzo!!!

non dovrei dirlo io che ho una Enzo 1:18 con telaio e carrozzeria in fibra di carbonio ed interno reale!!! :D Non dico quanto l'ho pagata perchè senò svengo!!! :D