Jump to content

Galleria 1967


Schummy1

Recommended Posts

Allora.. incominciamo con le foto della Brabham campione del mondo che Poliphilo mi ha mandato. Le ho lasciate delle dimensioni che erano (anche le grandi non le ho ridotte).

1%20logob.jpg

Brabham%201.jpg

Brabham%202.jpg

Monza

Brabham%20-%20Monza%201.jpg

Nurburgring con 1 Ferrrari

Brabham%20e%20Ferrari%20-%20Nurburgring%201.jpg

Ancora Ring con 1 Ferrari

Brabham%20e%20Ferrarii%20-%20Nurburgring%203.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 396
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Poliphilo

    187

  • Schummy1

    9

  • Magnus

    9

  • Keiji

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

queste foto sono incredibili!!!

stavo appunto cercandone alcune grandi (almeno 1024X768) per lo sfondo del desktop.

Se non è un segreto, è possibile sapere dove prelevarle?

grazie

Paolo

Link to comment
Share on other sites

Ottime direi :D:clap:

Bhè, potremmo anche mettere a quale GP si riferiscono, se si sa. Esempio: partendo dal Logo in alto (compreso nella numerazione) la n.4 è presa dal GP di Monza (se guardate la Tigre Esso sul muretto dei box è la stessa che vediamo nel gioco (se avete la versione super mega aggiornata, logicamente <_< ); la n.5 e n.6 sono prese dal Nurburgring; la n.11 e la n.12 (e credo anche la n.3, ma non ne sono sicuro) invece dovrebbero riferirsi al GP di Monaco.

Bene, stasera andiamo avanti con la BRM, poi fatte le storiche passiamo alle attuali e infine a quelle elaborate con Photoshop che sono olteremodo stupende!

Se qualcuno ha qualche commento da fare....

:bye:

Link to comment
Share on other sites

queste foto sono incredibili!!!

stavo appunto cercandone alcune grandi (almeno 1024X768) per lo sfondo del desktop.

Se non è un segreto, è possibile sapere dove prelevarle?

grazie

Paolo

Ma che belle sono!!! Mi stupisco di me stesso! :rock: :eheh:

Caro Paolo, purtroppo le pagine internet da cui le ho prese non saprei dove andarle a recuperare (comunque se vai alla pagina 3 di questa discussione trovi una mia risposta dove dico appunto questa cosa). Devi tenere conto di una cosa: non provengono tutte dallo stesso sito, ma da svariati siti che cercavo io o che mi venivano segnalati (o dalle immagini già uploadate) dagli amici "internazionali" del forum di GPL su www.racesimcentral.com . Il mio è stato un lavoro paziente ed interminabile che ho cominciato più di 1 anno e mezzo fa e che mi ha permesso di crearmi il mega archivio personale da cui estrapolo ora le immagini che vedi. Sarebbe impossibile metterle tutte, per cui scelgo quelle "veramente" più belle (le migliori) che passo ad un amico del forum che riesce ad uploadarle. Credimi, anche le altre che ho sono belle, ma non così: magari sono in bianco e nero, più piccole....

Ti piacciono queste? Aspetta di vedere quelle sulle altre macchine (tipo la Lotus)!

Comunque è un piacere fare partecipi di questa gioia per gli occhi i vari appasionati di GPL come me....sono commosso :cry:

Link to comment
Share on other sites

Ho aggiornato con le Didascalie "conosciute" e si stemato 1 link Sbagliato..

CMQ poliphilo.. compli ancora x le foto.. dai che facciamo uscire 1 bell'archivio selezionato. :)

Link to comment
Share on other sites

Bene, allora ti mando quelle sulla BRM, così si va avanti. Poi domani proseguiamo con le altre.... :D

Comunque condivido in pieno la frase che appare in fondo ad ogni tuo messaggio!

:winner:

Link to comment
Share on other sites

Adesso incominciamo con le foto della BRM.

1%20logobrm.jpg

Montecarlo '68

BRM%20-%20Montecarlo%2068.jpg

Queste sono foto della P83

BRM%20P83%202.jpg

Il motore 16 cilindri

BRM%20P83%20-%20H16%20engine.jpg

Montecarlo

BRM%20P83%20-%20Spence,%20Monaco%202.jpg

Ancora Montecarlo

BRM%20P83%20-%20Spence,%20Monaco%203.jpg

Ancora 1 grazie a Poliphilo.. finisco di uppare domani :)

Link to comment
Share on other sites

Sono davvero fantastiche, è veramente un gran regalo quello che ci fai!

Io ero riuscito a trovarne alcune, quà e là, ora le ricerco e cerco di inviarle a 17Mika, se non sono doppie con le tue, postiamo anche quelle; in genere cerco foto grandi da mettere come sfondo al desktop.

A proposito, se vi interessano anche foto di moto (Moto GP e SBK) sul sito www.amasuperbike.com ci sono dei wallpapers bellissimi! (sotto la voce, a sinistra, "index of thumbs" e negli archivi delle singole corse)

a risentirci.

Paolo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.