Interagire con netkar-pro - Page 8 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Interagire con netkar-pro


fiestarlekin_99

Recommended Posts

Rispondo a fl3nd3r

Credo che se il server riesce a tenere in memoria lo stato della nostra macchina, penso che possa anche permettersi di calcolare lo stato del grip in relazione alla presenza di auto che ci stanno girando :fico: , o in alternativa un grip lineare a prescindere.

Ps. cosciente di poter dire cose inrealizzabili, visto che non sono un programmatore ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • fiestarlekin_99

    14

  • kunos

    8

  • BullsEye

    4

  • johndoe

    3

Guest Ubaldo

se non erro, mi pare che il grip non dovrebbe cambiare nella sessione, ovvero non dovrebbe essere implementato nulla di simile al live track.

Se sbaglio, correggetemi

Link to comment
Share on other sites

Guest daddo

si e' cosi' ubaldo, il live track, inteso come cambiamento dinamico della situazione della pista (almeno io cosi' l'ho intesa), non ci sara' nella 1.0. Non so se, invece, ci sara' qualcosa che per esempio simuli l'aumento del grip durante le varie sessioni dello weekend, anche se in modo preimpostato, per rendere idea del fatto che durante le varie prove libere la pista si e' gommata/pulita un pelo. Una cosa che cambi prima solo all'inizio della sessione e che poi rimane stabile.

ciao

Riccardo

Link to comment
Share on other sites

Guest fl3nd3r
nn sarebbe tanto facile...

intendo, dare ad un server l'arduo compito di modificare e mantenere tutti i giorni il suo stato attuale di grip.

in... "chess

Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika

nn sarebbe tanto facile...

intendo, dare ad un server l'arduo compito di modificare e mantenere tutti i giorni il suo stato attuale di grip.

in... "chess

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.