Jump to content

Segnalazione BUGS e soluzioni


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Guest eric 91

invece io con f1 1990, quando faccio campionato, mi carica correttamente la prima gara (phoenix), poi quando arrivo ad interlagos, carica il circuito e mi "butta" nel desktop....cosa potrebbe essere???

f1 challenge, non ha altre mod installate....non riesco a capire cosa sia...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 months later...
Guest Manuel

Ciao...io ho un problema...con qualsiasi auto con la mod f-1 mania del 2007 si rompe sempre il modore qualsiasi tipologia di gara faccia..qulache soluzione??

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

scusate ho da poco preso questo gioco F1 Challenge 99-02 per installare i mod posso fare come i sim cioe prendere le cartelle e aggiungerle nella directory del gioco oppure ci vuole un programma apposito per installare tipo come GPL che vuole il GEM????

Link to comment
Share on other sites

scusate ho da poco preso questo gioco F1 Challenge 99-02 per installare i mod posso fare come i sim cioe prendere le cartelle e aggiungerle nella directory del gioco oppure ci vuole un programma apposito per installare tipo come GPL che vuole il GEM????

Basta il classico copia-incolla o indicare la cartella in cui

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Guest Lorzx88

In questo gioco installo le mod ma siccome ho vista devo mettere compatibilita per windows 98 ma l'audio va ha scatti ce un modo per farlo andare bene???Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.