Segnalazione BUGS e soluzioni - Page 5 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Segnalazione BUGS e soluzioni


VELOCIPEDE

Recommended Posts

ragazzi mi serve un aiuto, ho preso da poco il pc nuovo con windows 7, oggi ho provato ad installare GTL, ma alla fine dell' istallazione, nella schermata del caricamento del disco, un messaggio d' errore dice di non poter effetteuare l' istallazione perch

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • Replies 49
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    3

  • felixcast

    3

  • VeroNC

    3

  • preoccupante

    2

Guest Simone Feriotto

Salve,

Ho installato GTL sul computer fisso, con sistema operativo XP.

Ho creato il profilo e ho provato ad iniziare una coppa. Carico la gara ma quando clicco per iniziare le qualifiche mi va in crash il gioco..

Cosa posso fare?

Ringrazio anticipatamente.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Qualcuno ha presente Rushden Park International? Vi trovate la safety-car quasi in mezzo alla pista sul grid?

L'ho convertito per GTR2 e sto diventando matto per toglierla; ho cancellato tutto dal file ,trk tranne i ta (settori): è sparito

tutto ma lei è ancora li imperterrita ( e le cars si ammucchiano in partenza).

Peccato perchè è un bel circuito (7,85 km), qualche dritta?

Link to comment
Share on other sites

E' sempre vero che se nella vita sei tenace e ostinato, alla fine vieni premiato.

Non solo ho risolto il problema, ma adesso sono in grado di convertire le tracks anche da GTR EVO.

Assodato che il problema della safety car sulla linea di partenza è comune ad altre conversioni da GTL, evidententemente un problema nella conversione stessa, per curiosità ho scaricato la versione di questa pista per Gtr Evo, e qui la safety sul grid non c'è. Strano. Non vi sto a raccontare tutto l'iter, vi dico solo che la chiave della conversione da Evo è nella cartella Locations/shared:

mentre in GTR2 i file sono in formato GTR, in Evo i files DDS e GMT sono contenuti in varie cartelle, nella rispettiva cartella Locations/shared, che bisogna copiare nella cartella shared di GTR2. In questo modo i path che troviamo nel file TRK riescono a trovare tutti i files.

Appena ho tempo carico Rushen Park International, ma per poterlo utilizzare bisogna avere anche Evo, per poter fare l'operazione sopra descritta.

Lavorate un pò anche voi!

Link to comment
Share on other sites

Solo un breve aggiornamento. E' online la conversione di Rushden Park International per GTR2, per la quale, alla fine, ho trovato una soluzione più semplice ed elegante, due termini che più che mai diventano sinonimi:

semplicità=eleganza

e viceversa.

Il modding è un esercizio che stimola creatività ed intelligenza, ve lo consiglio.

A coloro che vi si avvicinano per la prima volta, dico solo: all'inizio farete qualche disastro, è successo anche a me naturalmente:

non arrendetetevi subito.

Sto lavorando alla conversione del Col de Turini da rFactor, ma li la vedo dura, mooolto dura, anche perchè la versione originale a me non è che funzioni tanto bene.

E anche i vari forum non mi sono di grande aiuto, sono tutti in inglese ed io non ci capisco una mazza.

Per le mie presentazioni mi servo di un programma di traduzione che è semplicemente ridicolo, traduce anche i nomi propri:

Ferrari diventa "Iron of ari"...

Non è cambiato molto da quando, nel 2002, ne usavo uno per tradurre articoli in inglese per il mio libro "New Basketball Analysis - L'era moderna del basket NBA" : Glen Rice, un giocatore dei Miami Heat, veniva tradotto come " il riso di Glenn"..... :dribble:

Link to comment
Share on other sites

come si installano le macchine aggiuntive? riesco a vederle nell'autosalone, riesco a farci il giro di prova e riesco anche a comprarle, ma poi se voglio fare una gara, trovo sempre le auto originali del gioco... c'è qualcos'altro da fare oltre che mettere i file in gamedata/teams - sound e talent?

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
Guest aliux

Salve a tutti, MI sembra evidente che il problema con windows 7 non sia ancora stato risolto, io ormai le ho provate tutte ma non c'è niente da fare , la protezione starforce con i suoi maledetti driver non fa avviare questo gioco. Ho il cd originale ovviamente ma ripeto che la versione della starforce 3.06 è incompatibile con windows 7. Ho provato ad agiornare i driver starforce attraverso il tool che offre la Starforce ma oltre a prendermi per il c*lo dicendomi che è stato aggiornato e che la versione 5.7 è completamente compatibile con windows 7 , non riesco a risolvere un bel niente perchè la versione rimane a 3.06. Quando faccio partire il gioco per la prima volta mi chiede di riavviare il pc e dopo averlo fatto mi appare una finestra con scritto che i driver starforce non sono compatibili con windows 7 . Come è possibile risolvere questo problema? E' mai possibile che non esiste una soluzione a questo problema? Parliamoci chiaro, Gt legends non è un giochetto da 4 soldi ed è una vergogna che accadono queste cose. Ormai è una questione di principio e sono disponibile ad andare fino in fondo SENZA dover formattare e installare Xp. Grazie a tutti

Edited by aliux
Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • 5 years later...

Salve a tutti.

Dopo un po' di tempo, passato con altri simulatori, ho deciso di reinstallare il vecchio primo amore... GT legends.

Va ancora benissimo, anche su un PC con Windows 10 pro a 64 bit come il mio.

Ho uniziato le sfide, ma mi sono bloccato quasi alla fine della coppa B - Paradiso delle touring car, perché non riseco a caricare il circuito Anderstorp sud ed il sim 'crasha'.

Ho cercato un po' dappertutto, ma non sono riuscito a trovare una descrizione della soluzione, solo la citazione di un pliota che ha detto d'aver risolto il problema, punto e basta.

Mi aiutereste voi a capire come rimediare, per favore?

Grazie anticiipate ed un cordiale saluto a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.