johndoe Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 L'ignoranza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 Magari dico una castroneria, ma credo che trovare pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fl3nd3r Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 Approfitto della disponibilit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 il problema grosso dei giochi di guida Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fl3nd3r Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 il problema grosso dei giochi di guida Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 Penso voglia dire che un client lento non influenza negativamente il multi per tutti i partecipanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 il problema grosso dei giochi di guida Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fl3nd3r Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 si, infatti mi riferivo semplicemente all'avere davanti un 56 k che warpa e lagga, magari pure bravo, quindi in testa e con un gruppo di iseguitori che nn possono nemmeno portare un attacco. in un fps fai + male a te stesso rispetto a un sim semplicemente x Link to comment Share on other sites More sharing options...
sKoPpI4To Posted March 5, 2006 Share Posted March 5, 2006 cmq il ping non e` tutto per un game online. La qualita` e` quasi piu` importante della velocita`. Per esperienza personale posso dire di aver fatto gare con ping sui 300ms e qualita` al 99% e tutto e` filato abbastanza liscio. Poi tutto dipende dal codice multi del gioco... Ci vediamo in pista pivelli! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fl3nd3r Posted March 5, 2006 Share Posted March 5, 2006 (edited) cmq il ping non e` tutto per un game online. La qualita` e` quasi piu` importante della velocita`. Per esperienza personale posso dire di aver fatto gare con ping sui 300ms e qualita` al 99% e tutto e` filato abbastanza liscio. Poi tutto dipende dal codice multi del gioco... Ci vediamo in pista pivelli! pensa a un fiume d'acqua sporca e pesante che viaggia molto lentamente rispetto a un corso di torrente che scorre via veloce... Edited March 5, 2006 by fl3nd3r Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now