Saluti e baci - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Saluti e baci


kunos

Recommended Posts

Sono appena rientrato a casa.. termometro che segna 5c interni, all'esterno bora in stile The Day After Tomorrow e odore di Illy Caffe' che sale dalla vale, Dolcenera (sempre piu' bella) che canta su RAI1... tutto per ricordarm che sono tornato a casuccia.

Sono stanco.. quasi 20 ore di treno fra andata e ritorno... 2 giorni in piedi a pulire visiere :P per un panzone come me che di solito si alza giusto per andare al cesso o per mettere sul fuoco un po di caffe' si fanno sentire... se poi si aggiungono quasi 2 settimane a ritmi inferinali per chudere una versione che non contenesse bug evidenti... si puo' avere un'idea dell'esaurimento.

Cmq ho imparato tantissimo in questi 2 giorni di "contatto" diretto con gli utenti:

Ho imparato che, con gli utenti di questo forum, con cui si condividono le stesse passioni mi sento veramente a casa.. il tempo che passa fra la prima presa di contatto "visiva" e l'inizio delle "baldorie" si avvicina ai tempi di Aris in pista.

Ho imparato che l'eta' e' un elemento che definisce incredibilmente l' "utente" tipico di netKar PRO.. troppo giovane e non lo "capisci".. troppo "vecchio" e non sei in grado di mettere in gioco le tue certezze.. ma noi giovani uomini pelosi a cavallo dei 30 sembriamo esser fatti apposta per girare con i sim. :P

Ho imparato che le ragazze passano piu' tempo in strada che per prati.. .peccato siano prive di quella passione nel perseguire in un hobby altrimenti potrebbero dare dispiaceri a molti simracers.

Ho imparato che a Magda Gomez non glie ne puo' fregare di meno di venire a conoscermi.. ci perde lei :P .. cmq e' na cozza... ed e' pure troppo alta. :doubt:

Cmq a parte le stupidaggini.. mi sono divertito da morire e non posso che ringraziare il mitico Nicola che si e' imbarcato in questa epica impresa oltre che tutti i "matti da legare" che si sono fatti centinaia di Km per venire a provare TOCA3. :P .. al volo grazie anche al bravo Massarutto che e' stato a casa a fare il sito e a gestirsi qualche giornalista..

Il software e' andato bene.. solido come una roccia.. ho visto "solo" 4-5 bug minori... diciamo 2 settimane ben inspirate.

dormo bene cosi' domani riparto di slancio.

ciauz

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 59
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    7

  • johndoe

    7

  • frenk67

    2

  • VELOCIPEDE

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Il software e' andato bene.. solido come una roccia.. ho visto "solo" 4-5 bug minori... diciamo 2 settimane ben inspirate.

Markus, che ne dici di organizzare qualche altro evento qua a Roma fra 2 settimane? :P
Link to comment
Share on other sites

Ecco qui la "cozza"..... :rolleyes:

[attachmentid=15451]

inoltre volevo annunciare che ho sul mio hard disk alcune immagini ed un video molto interessanti (e naturalmente assai compromettenti) dedicati al Sig Casillo: direi di partire con una base d'asta di 1000 euro :fico::asd:

post-2-1141075525_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Il software e' andato bene.. solido come una roccia.. ho visto "solo" 4-5 bug minori... diciamo 2 settimane ben inspirate.

Markus, che ne dici di organizzare qualche altro evento qua a Roma fra 2 settimane? :P

lol... e chi lo paga il conto dello psicanalista per il sig. Massarutto?

:P

inoltre volevo annunciare che ho sul mio hard disk alcune immagini ed un video molto interessanti (e naturalmente assai compromettenti) dedicati al Sig Casillo: direi di partire con una base d'asta di 1000 euro :fico::asd:

non ero io.. e se ero io, ero momentaneamente non in grado di intendere e volere.

:unsure:

EDIT: Cmq Nicola.. la foto mandamela va.. la metto nella mia "collezione" personale.. hihihihihih

Link to comment
Share on other sites

Guest Kimi-Ale

Bentornato Stefano... la mia copia? :P

Rimettiti di impegno che alla release non voglio che mi cada il led delle marce (o marcie :doubt: ?) :P

Alla prossima! :up:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.