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Guest Nicola Sammartino

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Per le ombre si e' optato e fatto quello che ogni sviluppatore di videogiochi dovrebbe fare: avvantaggiarsi della conoscenza dell'ambiente in cui il gioco si svolge. In altre parole.. considerando che queste vetture sono progettate per gare sprint di 15-20 giri si sono potute fare le seguenti ipotesi di partenza:

In pratica stai dicendo che la "struttura" del sim non si adatta a variazioni importanti della luminosita' in pista ( ovvero gare molto lunghe ) ?

Sia chiaro, zero problemi per me Stefano, stavo solo pensando ad eventuali vetture aggiuntive, piu' adatte di quelle presenti al momento in netKar PRO a gare endurance.

Insomma , da come l'hai detta tu sembrerebbe che dal punto di vista dei "contenuti aggiuntivi" ci sia una limitazione nei confronti di una certa tipologia di gare.

Grazie & un grosso in bocca al lupo per gli ultimi ritocchi, seguo lo sviluppo solo leggendo ma sono in trepidante attesa come tutti :)

Anche a me piacerebbe nel dk un uso pi

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Per le ombre si e' optato e fatto quello che ogni sviluppatore di videogiochi dovrebbe fare: avvantaggiarsi della conoscenza dell'ambiente in cui il gioco si svolge. In altre parole.. considerando che queste vetture sono progettate per gare sprint di 15-20 giri si sono potute fare le seguenti ipotesi di partenza:

In pratica stai dicendo che la "struttura" del sim non si adatta a variazioni importanti della luminosita' in pista ( ovvero gare molto lunghe ) ?

Sia chiaro, zero problemi per me Stefano, stavo solo pensando ad eventuali vetture aggiuntive, piu' adatte di quelle presenti al momento in netKar PRO a gare endurance.

Insomma , da come l'hai detta tu sembrerebbe che dal punto di vista dei "contenuti aggiuntivi" ci sia una limitazione nei confronti di una certa tipologia di gare.

Grazie & un grosso in bocca al lupo per gli ultimi ritocchi, seguo lo sviluppo solo leggendo ma sono in trepidante attesa come tutti :)

Intendo dire che.. considerando che ci sara' un tempo fra il rilascio della v1.0 e il rilascio degli strumenti necessari al modding.. si e' preferito ottenere il massimo considerando la tipologia di gare e vetture che "marchera'" questa prima versione di netKar. Quando gli strumenti per il modding verranno rilasciati si potra' abilitare il sistema per le ombre dinamiche (piu' pesante e qualitativamente inferiore) a quello precalcolato presente sulla v1.0 .

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Intendo dire che.. considerando che ci sara' un tempo fra il rilascio della v1.0 e il rilascio degli strumenti necessari al modding.. si e' preferito ottenere il massimo considerando la tipologia di gare e vetture che "marchera'" questa prima versione di netKar. Quando gli strumenti per il modding verranno rilasciati si potra' abilitare il sistema per le ombre dinamiche (piu' pesante e qualitativamente inferiore) a quello precalcolato presente sulla v1.0 .

Ottimo, grazie :up:

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Guest fl3nd3r

Sarebbe chiedere troppo un video o un mp3 dove si sente il suono prodotto dallo "skazzato engine"?

Grazie e complimenti!

mmm...penso di si...facciamo che ci accontentiamo anche se stefano ce lo mima in ts :asd:

Edited by fl3nd3r
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