Ho provato Netkar!! - Page 15 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Simracing Academy: il 29 Ottobre si parte con Aris Vasilakos

Il mitico Aris ci parlerà naturalmente di dinamica del veicolo, non farà mancare i suoi consigli e risponderà alle domande degli allievi. Difficile cominciare meglio la nostra Academy!
Il 29 Ottobre si parte con Aris

Parte 2 Simracing Academy: traiettoria ed uso della pista

Per risultare efficienti ed efficaci in pista è necessario comprendere che la guida in circuito è differente da quella a cui siamo abituati. La prima differenza che salta subito all’occhio? Scopriamolo con la seconda parte della Simracing Academy. Iscriviti alle lezioni pratiche che partono il 29 Ottobre!
Parte 2 Simracing Academy

Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo ed iscrizioni aperte

Aspiranti simdrivers, benvenuti nella prima parte della Simracing Academy, la scuola per comprendere i concetti fondamentali per progredire dal livello di principianti a quello di esperti della guida simulata. L'Academy è utile anche ai piloti con una certa esperienza, per approfondire ed effettuare test pratici
Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo

Ho provato Netkar!!


Guest Nicola Sammartino

Recommended Posts

  • Replies 157
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    11

  • belvi

    5

  • Iarno

    5

mah e' la prima volta che scrivo un software preoccupandomi di possibili hacks. ho sparso misure preventive un po ovunque nel software.. in teoria un hacker si dovrebbe trovare un nuovo muro dopo aver scavalcato il primo.. speriamo. come ho detto e' la prima esperienza in questo campo per me.. chi vivra' vedra'.

Link to post
Share on other sites

Non ho inventato nulla, ho semplicemente riapplicato le tecniche usate anni fa in Milestone per Superbike.

bravo, fatti spiegare tutto... sbk2001 resta una pietra miliare tecnicamente parlando :ave:

Link to post
Share on other sites

Per le ombre si e' optato e fatto quello che ogni sviluppatore di videogiochi dovrebbe fare: avvantaggiarsi della conoscenza dell'ambiente in cui il gioco si svolge. In altre parole.. considerando che queste vetture sono progettate per gare sprint di 15-20 giri si sono potute fare le seguenti ipotesi di partenza:

In pratica stai dicendo che la "struttura" del sim non si adatta a variazioni importanti della luminosita' in pista ( ovvero gare molto lunghe ) ?

Sia chiaro, zero problemi per me Stefano, stavo solo pensando ad eventuali vetture aggiuntive, piu' adatte di quelle presenti al momento in netKar PRO a gare endurance.

Insomma , da come l'hai detta tu sembrerebbe che dal punto di vista dei "contenuti aggiuntivi" ci sia una limitazione nei confronti di una certa tipologia di gare.

Grazie & un grosso in bocca al lupo per gli ultimi ritocchi, seguo lo sviluppo solo leggendo ma sono in trepidante attesa come tutti :)

Link to post
Share on other sites
Guest RobyXit

Non ho inventato nulla, ho semplicemente riapplicato le tecniche usate anni fa in Milestone per Superbike.

bravo, fatti spiegare tutto... sbk2001 resta una pietra miliare tecnicamente parlando :ave:

come il multy tcp/ip (internet) vero... praticamente inesistente se ti v

Link to post
Share on other sites

Non ho inventato nulla, ho semplicemente riapplicato le tecniche usate anni fa in Milestone per Superbike.

bravo, fatti spiegare tutto... sbk2001 resta una pietra miliare tecnicamente parlando :ave:

come il multy tcp/ip (internet) vero... praticamente inesistente se ti v

Link to post
Share on other sites

Per le ombre si e' optato e fatto quello che ogni sviluppatore di videogiochi dovrebbe fare: avvantaggiarsi della conoscenza dell'ambiente in cui il gioco si svolge. In altre parole.. considerando che queste vetture sono progettate per gare sprint di 15-20 giri si sono potute fare le seguenti ipotesi di partenza:

In pratica stai dicendo che la "struttura" del sim non si adatta a variazioni importanti della luminosita' in pista ( ovvero gare molto lunghe ) ?

Sia chiaro, zero problemi per me Stefano, stavo solo pensando ad eventuali vetture aggiuntive, piu' adatte di quelle presenti al momento in netKar PRO a gare endurance.

Insomma , da come l'hai detta tu sembrerebbe che dal punto di vista dei "contenuti aggiuntivi" ci sia una limitazione nei confronti di una certa tipologia di gare.

Grazie & un grosso in bocca al lupo per gli ultimi ritocchi, seguo lo sviluppo solo leggendo ma sono in trepidante attesa come tutti :)

Anche a me piacerebbe nel dk un uso pi

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.




×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.