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Ho provato Netkar!!


Guest Nicola Sammartino

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mah e' la prima volta che scrivo un software preoccupandomi di possibili hacks. ho sparso misure preventive un po ovunque nel software.. in teoria un hacker si dovrebbe trovare un nuovo muro dopo aver scavalcato il primo.. speriamo. come ho detto e' la prima esperienza in questo campo per me.. chi vivra' vedra'.

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OK.. comincio con una mia sana domanda da rompiballe sulle ombre :grin:

1) Da un videino della fiera, sembra che le strutture "ombreggino" le macchine (thanks massi :P )..

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Non ho inventato nulla, ho semplicemente riapplicato le tecniche usate anni fa in Milestone per Superbike.

bravo, fatti spiegare tutto... sbk2001 resta una pietra miliare tecnicamente parlando :ave:

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Per le ombre si e' optato e fatto quello che ogni sviluppatore di videogiochi dovrebbe fare: avvantaggiarsi della conoscenza dell'ambiente in cui il gioco si svolge. In altre parole.. considerando che queste vetture sono progettate per gare sprint di 15-20 giri si sono potute fare le seguenti ipotesi di partenza:

In pratica stai dicendo che la "struttura" del sim non si adatta a variazioni importanti della luminosita' in pista ( ovvero gare molto lunghe ) ?

Sia chiaro, zero problemi per me Stefano, stavo solo pensando ad eventuali vetture aggiuntive, piu' adatte di quelle presenti al momento in netKar PRO a gare endurance.

Insomma , da come l'hai detta tu sembrerebbe che dal punto di vista dei "contenuti aggiuntivi" ci sia una limitazione nei confronti di una certa tipologia di gare.

Grazie & un grosso in bocca al lupo per gli ultimi ritocchi, seguo lo sviluppo solo leggendo ma sono in trepidante attesa come tutti :)

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Guest RobyXit

Non ho inventato nulla, ho semplicemente riapplicato le tecniche usate anni fa in Milestone per Superbike.

bravo, fatti spiegare tutto... sbk2001 resta una pietra miliare tecnicamente parlando :ave:

come il multy tcp/ip (internet) vero... praticamente inesistente se ti v

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Non ho inventato nulla, ho semplicemente riapplicato le tecniche usate anni fa in Milestone per Superbike.

bravo, fatti spiegare tutto... sbk2001 resta una pietra miliare tecnicamente parlando :ave:

come il multy tcp/ip (internet) vero... praticamente inesistente se ti v

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Per le ombre si e' optato e fatto quello che ogni sviluppatore di videogiochi dovrebbe fare: avvantaggiarsi della conoscenza dell'ambiente in cui il gioco si svolge. In altre parole.. considerando che queste vetture sono progettate per gare sprint di 15-20 giri si sono potute fare le seguenti ipotesi di partenza:

In pratica stai dicendo che la "struttura" del sim non si adatta a variazioni importanti della luminosita' in pista ( ovvero gare molto lunghe ) ?

Sia chiaro, zero problemi per me Stefano, stavo solo pensando ad eventuali vetture aggiuntive, piu' adatte di quelle presenti al momento in netKar PRO a gare endurance.

Insomma , da come l'hai detta tu sembrerebbe che dal punto di vista dei "contenuti aggiuntivi" ci sia una limitazione nei confronti di una certa tipologia di gare.

Grazie & un grosso in bocca al lupo per gli ultimi ritocchi, seguo lo sviluppo solo leggendo ma sono in trepidante attesa come tutti :)

Anche a me piacerebbe nel dk un uso pi

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