Vaillant Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 La goduria di un giocatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 Riguardo la seconda condizione servir Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 mah e' la prima volta che scrivo un software preoccupandomi di possibili hacks. ho sparso misure preventive un po ovunque nel software.. in teoria un hacker si dovrebbe trovare un nuovo muro dopo aver scavalcato il primo.. speriamo. come ho detto e' la prima esperienza in questo campo per me.. chi vivra' vedra'. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 OK.. comincio con una mia sana domanda da rompiballe sulle ombre :grin: 1) Da un videino della fiera, sembra che le strutture "ombreggino" le macchine (thanks massi ).. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 Non ho inventato nulla, ho semplicemente riapplicato le tecniche usate anni fa in Milestone per Superbike. bravo, fatti spiegare tutto... sbk2001 resta una pietra miliare tecnicamente parlando Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Amon Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 Per le ombre si e' optato e fatto quello che ogni sviluppatore di videogiochi dovrebbe fare: avvantaggiarsi della conoscenza dell'ambiente in cui il gioco si svolge. In altre parole.. considerando che queste vetture sono progettate per gare sprint di 15-20 giri si sono potute fare le seguenti ipotesi di partenza: In pratica stai dicendo che la "struttura" del sim non si adatta a variazioni importanti della luminosita' in pista ( ovvero gare molto lunghe ) ? Sia chiaro, zero problemi per me Stefano, stavo solo pensando ad eventuali vetture aggiuntive, piu' adatte di quelle presenti al momento in netKar PRO a gare endurance. Insomma , da come l'hai detta tu sembrerebbe che dal punto di vista dei "contenuti aggiuntivi" ci sia una limitazione nei confronti di una certa tipologia di gare. Grazie & un grosso in bocca al lupo per gli ultimi ritocchi, seguo lo sviluppo solo leggendo ma sono in trepidante attesa come tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
BullsEye Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 :cry2: ruote coperte?? :cry2: endurance?? :cry2: :cry2: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest RobyXit Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 Non ho inventato nulla, ho semplicemente riapplicato le tecniche usate anni fa in Milestone per Superbike. bravo, fatti spiegare tutto... sbk2001 resta una pietra miliare tecnicamente parlando come il multy tcp/ip (internet) vero... praticamente inesistente se ti v Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 Non ho inventato nulla, ho semplicemente riapplicato le tecniche usate anni fa in Milestone per Superbike. bravo, fatti spiegare tutto... sbk2001 resta una pietra miliare tecnicamente parlando come il multy tcp/ip (internet) vero... praticamente inesistente se ti v Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted February 28, 2006 Share Posted February 28, 2006 Per le ombre si e' optato e fatto quello che ogni sviluppatore di videogiochi dovrebbe fare: avvantaggiarsi della conoscenza dell'ambiente in cui il gioco si svolge. In altre parole.. considerando che queste vetture sono progettate per gare sprint di 15-20 giri si sono potute fare le seguenti ipotesi di partenza: In pratica stai dicendo che la "struttura" del sim non si adatta a variazioni importanti della luminosita' in pista ( ovvero gare molto lunghe ) ? Sia chiaro, zero problemi per me Stefano, stavo solo pensando ad eventuali vetture aggiuntive, piu' adatte di quelle presenti al momento in netKar PRO a gare endurance. Insomma , da come l'hai detta tu sembrerebbe che dal punto di vista dei "contenuti aggiuntivi" ci sia una limitazione nei confronti di una certa tipologia di gare. Grazie & un grosso in bocca al lupo per gli ultimi ritocchi, seguo lo sviluppo solo leggendo ma sono in trepidante attesa come tutti Anche a me piacerebbe nel dk un uso pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now