Jump to content

Ho provato Netkar!!


Guest Nicola Sammartino

Recommended Posts

  • Replies 157
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    11

  • belvi

    5

  • Iarno

    5

  • gecervi

    4

Eravamo talmente presi dal PRO che neanche ci siamo chiesti chi eravamo, hihihihi.

Scommetto che eri il cugino veloce di Velocipide, vero?? :brum:

E' un piacere avervi conosciuto e aver girato insieme :up::up:

No, no, eravamo quelli della FIPV, cmq sempre di Foggia, hehe...

Abbiamo corso insieme una sola gara...

Poi voi siete andati via e noi abbiamo continuato :grin:

E' una droga quel simulatore :grin:

Cmq, piacere mio... :up:

Link to comment
Share on other sites

Guest prontoitalia

PROVATO!

provato con una certa paura perche' piu' c'e' attesa per una cosa piu' la delusione sta dietro l'angolo

e non posso credere che invece l'aspettativa sia stata superata dalla reatla'

1. la grafica e' esattamente quella degli screen, nessun trauma alla "toca3" - grafica da paura, mai mi sono sentito "dentro" una macchina cosi tanto

soprattutto nessun effetto e' pompato per dire "hei guarda che effetto che ti faccio, mi vedi?" e' tutto molto reale . i riflessi sulla pista , il modo in cui erba e asfalto e cordoli e le atltre superfici sono gestite ti fa capire esatamente dov' e' la pista

2. sonoro onestametne immaginavo peggio visto che era generato e non "samplato", pensavo ad una cosa tipo live4speed invece e' ottimo

in rilascio di gas senti degli effetti che non sono mai gli stessi, mai precalcolati , alcuni effetti sono da calibrare come volume ma :up:

3. feeling : ragazzi, qui non ce n'e' PER NESSUNO ! ! ! non pensi "e' realistico, non e' realistico" . stai li' e guidi, non pensi a niente, come quando guidi nella reatla'

non so come spiegalro, ma quando vai in macchina o in kart, non stai a pensare "adesso quella curva la faccio cosi' perche' la fisica richiede questo e quest atrlo" : guidi e basta

in Netkar e' la stessa cosa : stai li' guidi e tutto ti viene naturale e non perche' sia facile ma perche' sembra vero! stai in scia a qualcuno e ti scordi che stai dentro un viodegioco (simulazione , viodeogame, temine genericio non e' questo il punto)

e F I N A L M E N T E finisce la fottuta era del <<realistico>> = <<difficile>> ! !

e' difficile andare forte, e' difficile tirare una staccata, e' difficile frenare al limite e tenere la macchina quando blocchi, ma ###### non stai sulla sabbia ogni 3 secondi ! sei tu che guidi la macchina, non il contrario

4. le gomme: da brivido! si sporcano, si ripuliscono, si comsunano col battirstrada che si degrada! ma (da quello che ho potuto vedere anche guardando gli altri) non ci sono effetti precalcolati, non ti carica una texture da un momento all'atrlo: e' tutto realtime ****!

5. il pilota: sembra vero

finita l'era dei pupazzi, dei caschi microcefali di rfactor e di tutti gli altri manichini 3d messi li' perche' devono esserci

il pilota sei tu, ti guardi e ti sembra di stare in macchina . casco, visiera riflettente, citnure 3d, dettagli da paura

poi torno a casa e trovo il sito ufficilale...

F I N A L M E N T E e' arrivata la SVOLTA, **** !

una sola parola, a stefano e lo staff

G R A Z I E :up:

Link to comment
Share on other sites

allora.....a mente fredda, dopo la giornata di ieri, devo assolutamente fare un appello a Stefano ed il suo staff, SBRIGATEVIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! perch

Link to comment
Share on other sites

3. feeling : ragazzi, qui non ce n'e' PER NESSUNO ! ! ! non pensi "e' realistico, non e' realistico" . stai li' e guidi, non pensi a niente, come quando guidi nella reatla'

non so come spiegalro, ma quando vai in macchina o in kart, non stai a pensare "adesso quella curva la faccio cosi' perche' la fisica richiede questo e quest atrlo" : guidi e basta

in Netkar e' la stessa cosa : stai li' guidi e tutto ti viene naturale e non perche' sia facile ma perche' sembra vero! stai in scia a qualcuno e ti scordi che stai dentro un viodegioco (simulazione , viodeogame, temine genericio non e' questo il punto)

e F I N A L M E N T E finisce la fottuta era del <<realistico>> = <<difficile>> ! !

e' difficile andare forte, e' difficile tirare una staccata, e' difficile frenare al limite e tenere la macchina quando blocchi, ma ###### non stai sulla sabbia ogni 3 secondi ! sei tu che guidi la macchina, non il contrario

Just Drive insomma..

Mi metterei a fare il pubblicitario, se l'idea non fosse stata ispirata da un film.

Di che film si tratta? Al vincitore una copia della namie :asd:

(essendo uno scherzo non cominciate ad andare OT.. :grin: .)

Link to comment
Share on other sites

Eravamo talmente presi dal PRO che neanche ci siamo chiesti chi eravamo, hihihihi.

Scommetto che eri il cugino veloce di Velocipide, vero?? :brum:

E' un piacere avervi conosciuto e aver girato insieme :up::up:

No, no, eravamo quelli della FIPV, cmq sempre di Foggia, hehe...

Abbiamo corso insieme una sola gara...

Poi voi siete andati via e noi abbiamo continuato :grin:

E' una droga quel simulatore :grin:

Cmq, piacere mio... :up:

E vero.....adesso ricordo, il derby dell' adriatico :grin: :up:

a dimenticavo...io noel video sono quello con gli occhiali e la panzetta, Jarno

Edited by Iarno
Link to comment
Share on other sites

Guest marcatore

markus..inizia a mandarmi una della copie di quei dvd di netkar che ci sono nel tuo avatar... :)

cmq...dai..su...il Q1 2006 sta finendo..quindi..nientte pi

Link to comment
Share on other sites

markus..inizia a mandarmi una della copie di quei dvd di netkar che ci sono nel tuo avatar... :)

cmq...dai..su...il Q1 2006 sta finendo..quindi..nientte pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.