Jump to content

Nuovo shifter Act labs


Guest nedone

Recommended Posts

Guest Boa74

Quando avro' una pedaliera che me lo permettera' mettero' le scarpe pero' se non mi regali la PP tu vedro' di arrangiarmi coi calzini con tante scuse per l'oltraggio. :grin:

Mica sara' una colpa non usare le scarpe se la pedaliera non lo permette, sapessi quanto vorrei anch'io passare alle scarpe, anche se magari quello del video puo' permetterselo. :smile:

Che siano piu' indietro tecnicamente e' vero, pero' quanti shifter esistono? E con che prezzi?

Spedito con usb box e tutte le "griglie" ho speso 144 euro e con quei soldi una pedaliera "buona" non mi salta fuori.

Quanto all'avercelo a tutti i costi, beh io ti posso dire che avendo il momo force sentivo la mancanza della cambiata con la leva.

A seconda del gioco e del mod uso diverse configurazioni:

- con prototype C ho girato con la Porsche 962 che ha 5 marce ad H

- con GTR ho girato con la 996 Cup della classe G3 che e' un 6 marce ad H

- se l'auto usa il sequenziale lo adotto pure io

- se il cambio e' a sinistra lo metto pure io anche se non e' molto comodo, specie in configurazione ad H.

Riassumendo: io lo shifter l'ho preso per evitare di cambiare con le alette su macchine col cambio a cloche.

Puo' darsi il simgear sia migliore, pero' 8 marce a "pallina" non mi interessano, preferisco scontrarmi con una griglia e avere una corsa un attimino piu' lunga.

Insomma sara' un capriccio, non sara' totalmente simulativo (ma cosa lo e' e a che prezzo????) pero' io lo trovo divertente cosa per me fondamentale.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gilles

    3

  • marcocale

    3

  • Redrum

    2

  • payetson

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Quando avro' una pedaliera che me lo permettera' mettero' le scarpe pero' se non mi regali la PP tu vedro' di arrangiarmi coi calzini con tante scuse per l'oltraggio. :grin:

Mica sara' una colpa non usare le scarpe se la pedaliera non lo permette, sapessi quanto vorrei anch'io passare alle scarpe, anche se magari quello del video puo' permetterselo. :smile:

Che siano piu' indietro tecnicamente e' vero, pero' quanti shifter esistono? E con che prezzi?

Spedito con usb box e tutte le "griglie" ho speso 144 euro e con quei soldi una pedaliera "buona" non mi salta fuori.

Quanto all'avercelo a tutti i costi, beh io ti posso dire che avendo il momo force sentivo la mancanza della cambiata con la leva.

A seconda del gioco e del mod uso diverse configurazioni:

- con prototype C ho girato con la Porsche 962 che ha 5 marce ad H

- con GTR ho girato con la 996 Cup della classe G3 che e' un 6 marce ad H

- se l'auto usa il sequenziale lo adotto pure io

- se il cambio e' a sinistra lo metto pure io anche se non e' molto comodo, specie in configurazione ad H.

Riassumendo: io lo shifter l'ho preso per evitare di cambiare con le alette su macchine col cambio a cloche.

Puo' darsi il simgear sia migliore, pero' 8 marce a "pallina" non mi interessano, preferisco scontrarmi con una griglia e avere una corsa un attimino piu' lunga.

Insomma sara' un capriccio, non sara' totalmente simulativo (ma cosa lo e' e a che prezzo????) pero' io lo trovo divertente cosa per me fondamentale.

Amen ;)

Link to comment
Share on other sites

Ma si Fabrizio, guarda che ogni tipo periferica viene acquistata principalmente/solo per avere uno strumento appropriato per sfruttare al meglio il controllo del nostro mezzo virtuale: in fondo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Scusate,ma come si installano le mollettine di ricambio linkate in pag 1 ? grazie!!!

edit:risolto :fico:

Edited by Cris_Ace
Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
Guest AndyS2k

ma il frex ad h e' usb indipendente? ma perche sul sito parlano di modificare pedaliera logitech? io vorrei usarlo ora con g25 e fra poco con cluster pedals,....avro' problemi?

Link to comment
Share on other sites

  • 6 years later...

La ACT LABS torna sulla scena proponendo due nuovi bundle dedicati al suo già noto ed apprezzato RS Shifter 2006: il primo, denominato G27" SHIFTER starter replacement pack, al prezzo di $109.00, permette di utilizzare il cambio con il volante Logitech, mentre il secondo, ben più interessante e denominato ACT LABS RS SHIFTER 2006 ULTIMATE BUNDLE, al costo di $129.99 include l'adattatore USB e ben 4 diverse piastre per implementare vari tipi di cambiata, compreso il sequenziale. Per saperne di più può essere interessante la recensione di SimHQ pubblicata alcuni giorni fa.



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.