Netkar pro... e contro - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Netkar pro... e contro


Guest lucavarani

Recommended Posts

L'avevo letto, grazie cmq per la spiegazione. Pero' provo a farti capire il mio punto con un'iperbole.

Supponiamo che i programmatori abbiano a disposizione tutti i dati di uno di quei camion che correvano anni fa alla Dakar (lo fanno ancora?); avendo quei dati, mettono il camion in pista e ne fanno il fulcro di un nuovo gioco. In tale situazione mi diresti "Fantastico, hanno fatto una simulazione di camion in pista" o diresti "Avrei preferito che il gioco mi permettesse di guidare le F3, che a me piacciono di piu'" ?

Discorso simile per i tracciati. Io sono convinto che se avessero modo e tempo metterebbero nel gioco 342 circuiti veri tra i piu' belli al mondo; voglio anche sperare che sia tu l'unico ad offendersi se uno fa notare che le curve piu' famose nel motorracing hanno piu' fascino di un tracciato inventato. Poi a qualcuno la cosa puo' non interessare, ovviamente e' questione di gusti, ma non mi sembra un concetto tanto astruso.

Luca, permettimi di evidenziarti un aspetto che probabilmente non hai considerato o che non conosci, e che rende di aspetto molto flammoso il tuo intervento, a dispetto di quelle che sono le tue vere intenzioni.

Non

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    6

  • marcobrd

    3

  • libks

    3

  • johndoe

    2

- eccessiva importanza del setup. A me piace guidare, so come fare un setup efficace (in gpl almeno) ma voglio passare il minor tempo possibile a sistemare le cose. Le auto moderne, specie con ali, credo richiedano una filosofia diversa e nk, conseguentemente, credo che enfatizzi molto il setup/telemetria/etc

A parte il tipo di post che non mi piace al di l

Link to comment
Share on other sites

- eccessiva importanza del setup. A me piace guidare, so come fare un setup efficace (in gpl almeno) ma voglio passare il minor tempo possibile a sistemare le cose. Le auto moderne, specie con ali, credo richiedano una filosofia diversa e nk, conseguentemente, credo che enfatizzi molto il setup/telemetria/etc

A parte il tipo di post che non mi piace al di l

Edited by red76
Link to comment
Share on other sites

Beh, che dire...

Io posso solo dirvi che ci sara' da divertirsi.

Divertirsi NON perche' si fara' a "sportellate" con l'amico, non per dati farlocchi che permettono di fare curve a 6g con una macchina senza ali oppure di fare drift di 600 metri...

Non so voi, ma io mi diverto come un folle a GUIDARE, sia che abbia in mano - nella realta'- un kart con 50 cv e 130kg di peso (me incluso), sia che abbia sotto il popo' una panda con 45 cv e sospensioni posteriori a balestra, sia che abbia sotto di me una macchina con 321cv, senza aiuti elettronici, che a 250 all'ora in 5a marcia, a 6000 giri, mi incolli al sedile ancora fino ai 7500 (Z3 M).

Questo perche' e' nella mia anima, nel mio istinto innato di pilota che, volente o meno, mi porto dietro da quando ho 3 anni e correvo con le macchinine a pedali, o forse meglio da quando a 5 anni, guidavo una moto da cross con motore a scoppio, e superavo la moglie di mio cugino Antonietta col suo ciao bianco che sfrecciava a 45 all'ora.

Ritornando al mio discorso iniziale, a me diverte follemente guidare, e con nKP, la sensazione di farlo e' totale.

Molti si lamentano della mancanza di questa o quell'altra pista: certo, l

Link to comment
Share on other sites

Beh, che dire...

...cut...

...cut...

Teniamo duro che ci siamo quasi

libks

Mamma mia parole sante libks!!! :ave::up:

Edited by SGRdust
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.