DrivingItalia simulatori di guida Jump to content

High Resolution Screenshot


Recommended Posts

  • Replies 190
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • johndoe

    14

  • Markus72

    9

  • libks

    6

Guest prontoitalia

se per una volta si riesce a restare sul tecnico senza la necessita' di scrivere banalita' non sarebbe male, magari si riesce a farsi rispondere alle domande serie dallo staff

allora, da quello che vedo l'officina non e' ''farlocca'' cioe: non e' il "solito" ambiente statico per visualizzare la macchina, ma ci si entra e si esce con la macchine e a piedi. se tutto quello che si diceva sul doomode e' confermato, ci si puo' passeggiare dentro, fare il setup alla macchina etc (a quanti fps gira? :blink: )

poi, "test track" fa venire in mente un circuito di test. sara' un circuito "standard" ? sarebbe il massimo se potesse prevedere diverse sezioni , tipo misto/veloce, con prove di accelerazione, frenata, cordoli etc. uno degli screen indica "chicane" quindi si potrebbe presumere che abbiano incluso il genere di possibilita' che si incontrano in pista

dallo screen "formula 2000 private team" si notano:

1- tutte le ruote sono "sporcate" o visualizzate diversamente, il tutto da' l'aria di essere molto dinamico e non "preimpostato"

2- si nota il camber accentuato all'anteriore (particolarmente la destra sotto sterzata), tutte le modifiche al setup saranno visibili? se si', GODO

3- dettagli dell'abitacolo e del pilota anche dalle visuali esterne

4- il retrotreno e' incredibile -si nota la diversa realizzazione deimateriali -lucidi/opachi, lo scarico non "semplificato" e l'estrattore

5- tutti i componenti -scocca/protezioni laterali/estrettore/retrotreno/pilota danno l'idea di essere singole componenti, non e' tutto assemblato in "monoblocco", questo da molta profondita' all'oggetto e una sua "credibilita'"

6- l'asfalto e' vero, punto

immagine "formula 2000 cockpit" si notano:

1- la profondita' dell'abitacolo, immersivo, credibile, VERO

2- le paratie in carbonio ai lati delle gambe, dietro il volante: come avete fatto?!

immagine "test track shakedown" con la monoposto blu/rossa

1- l'asfalto non si commenta

2- integrazione pilota/macchina perfetta

immagine "formula target shakedown" (sarebbe la f3 giusto?)

1- l'alettone anteriore

Edited by prontoitalia
Link to post
Share on other sites

l'asfalto e' semplicemente una cosa libidinosaaaaaaaaa, guardate la 007 slurp che bella che e'.

per fare quel bellissimo effeto lucido sulla pista si usa solo un bumpmapping ben calibrato o specular ??

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.




×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.