Guest si3v Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 Non me ne intendo, ma mi sembra che su alcuni screens sia un po' troppo evidente il difetto di compressione del jpeg di che difetto parli? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mickyknox Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 Excellent :smiling: Can't wait, Simon Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 Visto che la discussione si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest balnat Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 bravissimi !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 Guardando il dettaglio dell'alettone anteriore della F3 (almeno mi pare sia quella) viene da domandarsi se modificando l'inclinazione nel setup cambier Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 Complimenti, veramente un bel lavoro graficamente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest prontoitalia Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 (edited) se per una volta si riesce a restare sul tecnico senza la necessita' di scrivere banalita' non sarebbe male, magari si riesce a farsi rispondere alle domande serie dallo staff allora, da quello che vedo l'officina non e' ''farlocca'' cioe: non e' il "solito" ambiente statico per visualizzare la macchina, ma ci si entra e si esce con la macchine e a piedi. se tutto quello che si diceva sul doomode e' confermato, ci si puo' passeggiare dentro, fare il setup alla macchina etc (a quanti fps gira? ) poi, "test track" fa venire in mente un circuito di test. sara' un circuito "standard" ? sarebbe il massimo se potesse prevedere diverse sezioni , tipo misto/veloce, con prove di accelerazione, frenata, cordoli etc. uno degli screen indica "chicane" quindi si potrebbe presumere che abbiano incluso il genere di possibilita' che si incontrano in pista dallo screen "formula 2000 private team" si notano: 1- tutte le ruote sono "sporcate" o visualizzate diversamente, il tutto da' l'aria di essere molto dinamico e non "preimpostato" 2- si nota il camber accentuato all'anteriore (particolarmente la destra sotto sterzata), tutte le modifiche al setup saranno visibili? se si', GODO 3- dettagli dell'abitacolo e del pilota anche dalle visuali esterne 4- il retrotreno e' incredibile -si nota la diversa realizzazione deimateriali -lucidi/opachi, lo scarico non "semplificato" e l'estrattore 5- tutti i componenti -scocca/protezioni laterali/estrettore/retrotreno/pilota danno l'idea di essere singole componenti, non e' tutto assemblato in "monoblocco", questo da molta profondita' all'oggetto e una sua "credibilita'" 6- l'asfalto e' vero, punto immagine "formula 2000 cockpit" si notano: 1- la profondita' dell'abitacolo, immersivo, credibile, VERO 2- le paratie in carbonio ai lati delle gambe, dietro il volante: come avete fatto?! immagine "test track shakedown" con la monoposto blu/rossa 1- l'asfalto non si commenta 2- integrazione pilota/macchina perfetta immagine "formula target shakedown" (sarebbe la f3 giusto?) 1- l'alettone anteriore Edited January 23, 2006 by prontoitalia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max 2 Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 l'asfalto e' semplicemente una cosa libidinosaaaaaaaaa, guardate la 007 slurp che bella che e'. per fare quel bellissimo effeto lucido sulla pista si usa solo un bumpmapping ben calibrato o specular ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest D.Sciortino Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 Spettacolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcocale Posted January 23, 2006 Share Posted January 23, 2006 (edited) le varie fasi subite durante la visione: 1) (caduta di mascella) 2) (sogno o son desto?) 3) :w00t: (si, Edited January 23, 2006 by marcocale Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now