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High Resolution Screenshot


Markus72

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Non me ne intendo, ma mi sembra che su alcuni screens sia un po' troppo evidente il difetto di compressione del jpeg

di che difetto parli?

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Guardando il dettaglio dell'alettone anteriore della F3 (almeno mi pare sia quella) viene da domandarsi se modificando l'inclinazione nel setup cambier

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Guest prontoitalia

se per una volta si riesce a restare sul tecnico senza la necessita' di scrivere banalita' non sarebbe male, magari si riesce a farsi rispondere alle domande serie dallo staff

allora, da quello che vedo l'officina non e' ''farlocca'' cioe: non e' il "solito" ambiente statico per visualizzare la macchina, ma ci si entra e si esce con la macchine e a piedi. se tutto quello che si diceva sul doomode e' confermato, ci si puo' passeggiare dentro, fare il setup alla macchina etc (a quanti fps gira? :blink: )

poi, "test track" fa venire in mente un circuito di test. sara' un circuito "standard" ? sarebbe il massimo se potesse prevedere diverse sezioni , tipo misto/veloce, con prove di accelerazione, frenata, cordoli etc. uno degli screen indica "chicane" quindi si potrebbe presumere che abbiano incluso il genere di possibilita' che si incontrano in pista

dallo screen "formula 2000 private team" si notano:

1- tutte le ruote sono "sporcate" o visualizzate diversamente, il tutto da' l'aria di essere molto dinamico e non "preimpostato"

2- si nota il camber accentuato all'anteriore (particolarmente la destra sotto sterzata), tutte le modifiche al setup saranno visibili? se si', GODO

3- dettagli dell'abitacolo e del pilota anche dalle visuali esterne

4- il retrotreno e' incredibile -si nota la diversa realizzazione deimateriali -lucidi/opachi, lo scarico non "semplificato" e l'estrattore

5- tutti i componenti -scocca/protezioni laterali/estrettore/retrotreno/pilota danno l'idea di essere singole componenti, non e' tutto assemblato in "monoblocco", questo da molta profondita' all'oggetto e una sua "credibilita'"

6- l'asfalto e' vero, punto

immagine "formula 2000 cockpit" si notano:

1- la profondita' dell'abitacolo, immersivo, credibile, VERO

2- le paratie in carbonio ai lati delle gambe, dietro il volante: come avete fatto?!

immagine "test track shakedown" con la monoposto blu/rossa

1- l'asfalto non si commenta

2- integrazione pilota/macchina perfetta

immagine "formula target shakedown" (sarebbe la f3 giusto?)

1- l'alettone anteriore

Edited by prontoitalia
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l'asfalto e' semplicemente una cosa libidinosaaaaaaaaa, guardate la 007 slurp che bella che e'.

per fare quel bellissimo effeto lucido sulla pista si usa solo un bumpmapping ben calibrato o specular ??

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le varie fasi subite durante la visione:

1) :ehhh: (caduta di mascella)

2) :blink: (sogno o son desto?)

3) :w00t: (si,

Edited by marcocale
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