netKar PRO: sito ufficiale in arrivo - Page 15 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

netKar PRO: sito ufficiale in arrivo


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 156
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • frenk67

    8

  • johndoe

    8

  • Robbiexsstar

    5

  • libks

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest prontoitalia

questione di gusti: le feature principali sono note, io francametne ci speravo da tempo di vedere qualche immagine hires, generalmente quelle piccole tendono a dare un'idea migliore della grafica rispeto alla realta' e invece sono rimasto davvero stupefatto, se penso che e' grafica ingame

non tanto per la grafica in se' ma perche' guardando le img mi fa pensare che stanno mettendo "passione" nel fare questa cosa

non vedo cose buttate li' "tanto per fare" , vedo un lavoro di gente che ama il sim racing e che ci sta mettendo il cuore, il discorso di dire "e' un gioco commerciale" non ha senso, se visto in modo dispregiativo o sarcastico

perche' rispetto a nkfree il pro permette alla "filosofia" di nk di restare VIVA e dovremmo sapere oggi quanto e' difficile trovare uno sviluppatore che abbia il coraggio di lavorare TANTO per POCHI

proprio perche' secodno me stanno lavorando col cuore -e si vede- questo genere di commenti, sempre pronti a mettere i puntini sulle i, andare a guardare SUBITO il pelo nell' uovo facendo finta di niente su tutto il resto, dire

"belli gli screen" e punto, come se niente fosse, come se tutto quel lavoro non contasse niente, e andare sempre a sottolineare quello che ancora nno c'e' (ma che ci sara') on e' solo mancanza di rispetto per le persone, ma e' APPORTO ZERO alla comunita' di simracing

almeno secondo me , io non sono nessuno ma la penso cosi' : mi godo il presente , al futuro ci penso quando arriva

continuiamo a fare finta di niete, a dimetnicare che sono in CINQUE: CINQUE a fare in un anno il lavoro di 20... chi lavora PUNTANDO agli HARDCORE gamers E BASTA dovremmo "proteggerli", non attaccarli, di fronte, di spieco, con la battutina sempre pronta

SE per una volta tanto ci mettessimo nella loro testa, forse ci penseremmo un po' di piu' prima di criticare pe qualsiasi cosa facciano, o non facciano ance erche' fino a prova contraria e' sleale criticare qualcosa che ancora nn si e' acquistato, non e' che nessuno "debba" qualcosa a nessun altro , io non mi sento ne debitore ne creditore ne' ne vedo altri qui

se cresco io, se cresciamo noi, crescono tutti

Edited by prontoitalia
Link to comment
Share on other sites

Guest prontoitalia

dal numero dei miei post puoi verificare quanto intervengo poco proprio perche' non mi piace l'aria che si respira e la mancanza di rispetto PER tutti non solo per quelli di nkpro, ma in generale

quello che dico io -e con questo mi chiamo fuori, vi lascio a re-infognarvi in discussioni senza senso- e' semplicemetne questo:

nk free e' considerato il miglior sim di guida freeware per pc e da molti uno dei migliori in assoluto, almeno per feeling di guida: netkar pro puo' essere peggio? direi di no. come grafica non solo lo hanno portato a livello dei migliori, ma mi sembra si possa considerare per certe cose nuovo standard di qualita' . succede tutti i giorni? NO

per il resto, a leggere la preview di autosimsport, TUTTO sembra curato allo stesso livello della grafica, soprattutto quello che ci sta piu' a cuore -il feeling di guida

sono perfetti ? NO

vorremmo fosse gia' uscito? SI

avere oggi o fra una settimana (markus ha spiegato perche' dei ritardi del sito) il sito cambia SINCERAMNETNE qualcosa? NO

io so che avevamo dei referenti che rispondevano alle domande, oggi non ce li ho piu' : se qualcuno sta lavorando per darmi qualcosa di inedito, di prezioso, di valido, io ho il dovere -per il MIO interesse, e' nel MIO interesse- di "progetterlo", di accettarne i difetti, di accettare ahche quello che AL MOMENTO non capisco, se questo mi porta cio' che nel cuore aspetto dai tempi di GP2

a voi piace chiaccherare, e puntare il dito sempre e cmq? sberciate pure fra di voi, bei risultati avete ottenuto

si si, decisametne vincente, la vostra strategia: ci siamo lamentati per anni che gli sviluppatori di giochi se ne fregavano di noi, il meglio che abbiamo saputo fare con il nk team e' stato dirgli "avete fatto male a usare i forum, potevate farne a meno".

e se ne sono andati, per non sentire il puzzo di tutta questa *****.

Link to comment
Share on other sites

Bello avere un utente flammatore che spara a destra e a manca e poi ci lascia a "reinfognarci" in una specie di off topic da lui creato. Non ti riuscir

Edited by Ubaldo
Link to comment
Share on other sites

Guest prontoitalia

il mio voleva essere uno sfogo per l'atteggiamento che si vive da tempo sui forum , secondo me stiamo contribuiendo poco a crescere noi e a far crescere gli altri

le risposte viste finora che non portano neanche un filo o un accenno di autocritica descrivono PERFETTAMENTE lo spirito di cui mi lamento , senza voler fare paternali a nessuno

a prescindere dall'argomento , si parte senza museruola e questo non porta mai a niente

mi scuso se ho offeso qualcuno non volevo accusare nessuno , il mio e' uno sfogo amaro perche' secondo me non stiamo contribuendo a proteggere qualcosa che e' nel nostro interesse fare

punto e stop, ognuno per se'

Link to comment
Share on other sites

Io dico che siamo in un forum e dobbiamo commentare e discutere del topic, non fare metadiscussioni.

Che senso ha? Comunque non cambierebbe l'atteggiamento generale.

Quindi chiudiamola qui e ripassiamo a discutere delle foto assolutamente bellissime.

A me la cosa che pi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.