Jump to content

Thank you !!!! Gracie !!!!!


Guest Thetroll

Recommended Posts

In tutti i modi che piaccia o meno ha ragione.

Qui in questo forum se uno chiede quando esce si viene sempre preso in giro e sarebbe insultato molto meno se scrivesse una bella bestemmia in letter cubitali.

Personalmente trovo la domanda "QUANDO ESCE" perfettamente legittima anche se io personalmente la trovo inutile perch

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • NitroGiux

    9

  • Markus72

    8

  • libks

    4

  • belvi

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Marco_87

Ragazzi io nn capisco tutti questi discorsi, se il progetto sta andando avanti, che fine hanno fatto, se doveva uscire a febbraio potevano dircelo.... MAH!

Kunos

Link to comment
Share on other sites

Guest AsterX

Eheh, eccoli tutti qui di nuovo a preoccuparsi e lamentarsi. biggrin.gif

Il troll ha fatto bene il suo lavoro...

Aggiungo solo che se Kunos

Link to comment
Share on other sites

...........

cmq alla fine penso che il rapporto troppo stretto non sia una buona cosa.. ha ragione Marco quando dice che in questo forum avete scambiato questo team di sviluppo come la signora della porta di fianco dove andate a chiedere un po di prezzemolo quando siete rimasti senza.

questa comunita' non si merita un contatto diretto con gli sviluppatori, fra gente che pretende di avere un sim "custom-made" a quelli che vogliono sapere a cosa si aggancia il sistema di sicurezza (gia' che ci sono vi dico anche l'algoritmo di generazione dei codici no? )...

per quanto mi riguarda con questo forum chiudo qui.. troverete il link quando il prodotto sara' finito.

292480[/snapback]

Mi sembra che in questo estratto dell'ultimo post di kunos ci sia scritto tutto il perch

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.