Jump to content

A TUTTI GLI UTENTI FASTWEB!


Guest robygt

Recommended Posts

Guest 17mika
'nnaggia ragazzi mi state facendo venir voglia di scappare dall'ufficio...  :ph34r:

P.S. scusate l'OT, ma perchè mi compare "warn: (0%)" con 5 quadratini sotto l'avatar??? Lo vedo solo io o lo vedete anche voi?!?!?!  :huh:  ehm  :P

ognuno vede il suo...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 23
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pastorius

    1

  • brigna

    1

Top Posters In This Topic

.............

P.S. scusate l'OT, ma perchè mi compare "warn: (0%)" con 5 quadratini sotto l'avatar??? Lo vedo solo io o lo vedete anche voi?!?!?!  :huh:  ehm  :P

Ciao collega ;), (OT, quet'anno niente VAP <_< )

leggi qui ;) .

Link to comment
Share on other sites

ciao gente... arrivo fresco fresco nel mondo netkar, anche se qualcuno già mi conosce in altri ambienti hehehe...

io ho anche il pacchetto ip pubblico, l'altra sera l'ho provato con un amico, giusto per vedere se funzionava, ed è tutto ok.

mi piacerebbe vedere quanti client posso supportare, magari ci si può organizzare con tutti, fastweb e non, per fare un bel test.

ciaooooo

Ciao Nevada benvenuto!

Sarei curioso anch'io, ma non mi e' chiaro se il server si adatta in qualche modo ai ping del client peggiore: nel qual caso noi non-fastwebbisti faremmo meglio a lasciarvi da soli. :)

(ma nel caso contrario non fate gli ingordi che di banda ve ne avanza! ;):lol: )

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.