Jump to content

Prestazioni GP4


darios81

Recommended Posts

Ho giocato a tutti i Grand Prix di Grammond dal buon veccchio F1GP su Amiga 600(era uno shock per quei tempi),per poi passare a Gp2(Bellisimo . in tutti i sensi dalla giocabilita all'IA alla sensazione di esserci,il piu' bello di tutti),per poi comprare originale GP3(che mi ha deluso)fino a Gp3 2000 e GP4(che in fine aveva sostanziale miglioramenti solo nella grafica.

Ha distanza di tre anni,si e anni,ho reinstallato il gioco sul mio pc(AMD 2200+,512 mb ram,Radeon 9600 256mb),vedendo gli screen dei vari mod che stanno uscendo, purtroppo nn capisco come e possibile che quando metto tutto al massimo o quasi il gioca crolla come prestazioni......

A mio avvviso nn e' possibile che un gioco sia ottimizzato cosi male,perche ' vabbe la grafica che e' carina , ma nn ha nulla di tutte le diavolerie che sn uscite ora.

Anche se setto la grafica ha livello medio nn ho quel senso di fluidita' che piace avere in un gioco di corse....

Avete lo stesso problema?Aiutatemi.........

Link to comment
Share on other sites

Ho giocato a tutti i Grand Prix di Grammond dal buon veccchio F1GP su Amiga 600(era uno shock per quei tempi),per poi passare a Gp2(Bellisimo . in tutti i sensi dalla giocabilita all'IA alla sensazione di esserci,il piu' bello di tutti),per poi comprare originale GP3(che mi ha deluso)fino a Gp3 2000 e GP4(che in fine aveva sostanziale miglioramenti solo nella grafica.

Ha distanza di tre anni,si e anni,ho reinstallato il gioco sul mio pc(AMD 2200+,512 mb ram,Radeon 9600 256mb),vedendo gli screen dei vari mod che stanno uscendo, purtroppo nn capisco come e possibile che quando metto tutto al massimo o quasi il gioca crolla come prestazioni......

A mio avvviso nn e' possibile che un gioco sia ottimizzato cosi male,perche ' vabbe la grafica che e' carina , ma nn ha nulla di tutte le diavolerie che sn uscite ora.

Anche se setto la grafica ha livello medio nn ho quel senso di fluidita' che piace avere in un gioco di corse....

Avete lo stesso problema?Aiutatemi.........

297955[/snapback]

Io ho un sistema quasi identico al tuo (tranne la S.G. Ati 9600 Xt da 128 Mb) dopo che ho provato ad installarlo non parte neanche....... ne_nau.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

figurati che io ho un amd64 3200+, 1gb ram 400mhz, nvidia 6600gt 128mb e va fluidissimo ma se inkomincio a karikarlo kon mod e texture ad alta risoluzione inkominciano i problemi.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

ioho un centrino con 2 processori da 1.6 e scheda grafica da 512 eppure impostandolo a 800x600 non posso mettere tutto al max e addirittura in certe situazioni vedi monaco con la pioggia l'utilizzo del processore

Link to comment
Share on other sites

Guest Space Marine

e 2 cpu da 1.6ghz dovrebbero bastare....

E' come se fosse una sola. Al momento nessun simulatore su pc supporta la divisione dei thread di operazioni tra le cpu, quindi la seconda, almeno per il momento,

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
Guest anton

figurati che io ho un amd64 3200+, 1gb ram 400mhz, nvidia 6600gt 128mb e va fluidissimo ma se inkomincio a karikarlo kon mod e texture ad alta risoluzione inkominciano i problemi.

acc....... che brutte notizie :cry2: .

io GP4 l'avevo messo nel cassetto da anni, ma ora con i mod che ci sono volevo rispolverarlo.

Con il mio amd 3500+ 1 gb di RAM e S.G. x1800xl pensavo che se lo mangiasse in un boccone e che avrei potuto godere finalmente della bella grafica e la dinamica della variabilit

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.